|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Chiarimenti sul sistema CISS per stampanti inkjet
Ciao a tutti, avendo due stampanti vecchie non utilizzate vorrei provare il sistema CISS, però non mi è chiaro se con questo sistema l'inchiostro pescato da contenitori esterni è praticamente infinito o c'è qualche problema che bisogna resettare il chip delle cartucce. inoltre vedendo parecchi siti non capisco quale possa essere migliore (essendo vecchie, molti sono out of stock e su ebay non trovo nulla consigli su siti in merito?). i kit solitamente vedo che sono venduti senza inchiostro, quest'ultimo è sempre uguale? che tipo di inchiostro bisogna cercare?
MotherBoard:ASRock Z97 Extreme4 | CPU:Intel i5-4670k | RAM:8GB G.Skill Ares 1866 LP | VGA:Sapphire HD7950 Vapor-X 3GB | SSD:Samsung 840 250GB + WD 1TB| Case/Ali:Cooler Master CM 690 + EVGA G2 550W | Tv/Monitor:Samsung XL2270HD - SO: W7 Ultimate x64 | Vario Hardware di tutti i tipi | Vendo/Scambio giochi PC |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciss e stampanti vecchie
Non ci dici che stampanti usi e quindi non ti posso chiarire niente.
Comunque, i ciss sono in commercio da molti anni e io lo uso con soddisfazione. Le case che vendono le attrezzature e gli inchiostri riescono a servire quasi tutte le stampanti. Le cartucce sono ormai quasi tutte autoresettanti. Ogni stampante deve però usare un inchiostro adatto. Non sono assolutamente tutti uguali. Ciao! frenk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao ho trovato alcuni ciss dalla cina anche se la spedizione mi costa più delle cartucce
MotherBoard:ASRock Z97 Extreme4 | CPU:Intel i5-4670k | RAM:8GB G.Skill Ares 1866 LP | VGA:Sapphire HD7950 Vapor-X 3GB | SSD:Samsung 840 250GB + WD 1TB| Case/Ali:Cooler Master CM 690 + EVGA G2 550W | Tv/Monitor:Samsung XL2270HD - SO: W7 Ultimate x64 | Vario Hardware di tutti i tipi | Vendo/Scambio giochi PC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.