|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Hp 15-B160 SLEEKBOOK
Ciao ragazzi mi sono deciso ad acquistare questo notebook in offerta in una nota catena commerciale al prezzo di 550...
Le caratteristiche per l'uso che ne devo fare mi sembrano più che buone, sopratutto i 6g di RAM e i 2g di scheda video NVIDiA geforse gt 630m... il processore e un I5 3337U (1,8 gh) Una domanda che non sono riuscito a reperire e che chiedo a voi esperti.... Ma è ddr3????? Il prezzo come vi sembra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
la ram si è ddr3 ,quel modello è anche touch o sbaglio?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
bisogna vedere che cosa ci vuoi fare cn il pc,se ci vuoi giocare sei un pochino limitato.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho preso questo a 550€, mi sembrava il migliore come caratteristiche a 500/600€ nei negozi che ho girato qui.
Per il mio uso è silenzioso, non scalda, è abbastanza veloce. Inviato dalla 'banda del buco' con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Scusa ma a il lettore cd a te c'è? Dove sarebbe?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
semplicemente non c'è
![]() io ho scelto questo Hp anche perché ho già un lettore/masterizzatore esterno. Userò due volte all'anno il lettore ottico. Non dirmi che lo hai preso senza essere a conoscenza di questa mancanza ![]() ![]() Buona pure la durata della batteria, questa mattina mi è durata 4 ore navigando, scaricando/installando aggiornamenti, scrivendo ed installando programmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
scusa l'ignoranza... ho visto che si può ovviare al problema facilmente.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Mi è venuto un dubbio:
il portatile su informazioni sistema mi dice che monto un i5-3337U, mentre HardwareMonitor mi dice che ho un i5-3427, chi ha ragione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.