|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[Genova + ss] Xbox 360 4gb nuova
VENDUTA
Vendo causa doppio regalo - Usata solo 2 giorni per provarla.Scatola e accessori originali incluso gIoco*skylanders Spyro's Adventure: Starter Pack Euro 100 Precedenza consegna a mano Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ultima modifica di Lorhan : 18-09-2013 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
chiedo scusa per l'offerta ma posso spendere 70 spedita , grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
magari usato qualcosa trovi, prova al gamestop.
il prezzo non è tratabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
E' possibile avere una foto generale e una foto della data sullo scontrino? Saluti ![]()
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eccomi, scusa il ritardo.
ti allego un paio di foto della confezione e della console. lo scontrino non lo ho purtroppo perché è un presente che m ha fatto un cliente per un favore. Comunque lo contatto e lo recupero, mi disse che se ci fossero stati problemi per garanzia lo aveva lui. Sicuramente lo ha conservato, domani lo chiamo e ti confermo in serata. L'ha usata per provarla mio figlio scaricando un paio di demo online (non abbiamo xbox in casa ma solo pc e ps3 quindi niente gioci), usata in tutto una mezza giornata al max. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Lorhan : 04-09-2013 alle 18:45. Motivo: aggiunta foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In attesa d foto scontrino, riconfermo la coda
![]()
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
coda
![]() |
#9 |
Senior Member
|
rieccomi.
Ho contattato la persona che mi fece il regalo ma purtroppo non trova più lo scontrino, probabilmente è stato gettato via ![]() ![]() aggiorno post principale per evitare malintesi. scusate. PS: Per farmi perdonare, almeno in parte, includo nel prezzo la spedizione con j3 a mie spese. I considerazioni delle nuove condizioni vi chiedo se potete gentilmente comunicarmi l'intenzione di lasciare o mantenere la coda. grazieinfinite emiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai PM
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In trattativa con Tony
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non ho più avuto notizie da Tony, aspetto ancora qualche giorno per correttezza, poi passo al successivo in coda BINOSOMA sei ancora interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao coda!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Xbox ancora disponibile
in CODA ci sarebbe Binosoma ma non ha piu fatto reply quindi presumo sia uscito dalla coda. Leland Gaunt sei ancora interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao si sono interessato...concludiamo?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok ti mando pm così ci mettiamo d'accordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao ricarica effettuata, aspetto tue per spedizione!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok grazie Leland, pacco in viaggio
![]() VENDUTA potete chiudere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao, xbox arrivata oggi...tutto ok!!! Grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.