|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
[Ticino, Svizzera] Vendo EVGA GTX 660Ti FTW+ 3Gb w/Backplate
Come da titolo metto in vendita una EVGA GTX 660Ti FTW+ 3Gb with Backplate.
Modello esatto: GeForce GTX 660Ti FTW+ 3Gb w/Backplate Part Number: 03G-P4-3668-KR Link al prodotto: http://eu.evga.com/products/moreInfo...family=GeForce 3 anni di garanzia dal produttore (38 giorni da oggi a disposizione per prolungare la garanzia o Step Up) Acquistata il 03.04.2013 direttamente da EVGA Europe. Prezzo: EUR 200.- Nessuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati, restano valide le garanzie del venditore e di EVGA. Fattura emessa da EVGA Europe a mio nome. Nessuna informazione su ulteriore potenzialità in OC, voltaggi a default e amenità simili, la GPU viene venduta secondo le specifiche del produttore. Regole: precedenza consegna a mano in caso di spedizione pagamento per mezzo bonifico bancario o PayPal anticipato (+ commissione PayPal) in caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità per smarrimenti/tasse doganali/rotture mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita se non vi sono utenti in coda code rapide max 24H no perditempo non limo nulla Scambio con hardware di alto livello, le proposte senza indicazione del mio/vostro conguaglio saranno ignorate. Saluti. Code: sergio.ponch fino alle 19:00 del 26.05.2013 Immagini del prodotto: ![]() ![]()
Configurazione sempre in evoluzione Ultima modifica di dmanighetti : 25-05-2013 alle 17:58. Motivo: Modifica code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: roma
|
ciao.coda per evga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
vorrei acquistare con paypal e sapere modalita' di spedizione.grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
le ho mandato le informazioni richieste tramite mp. Saluti. Dati per il pagamento inviati oggi alle 23:10
Configurazione sempre in evoluzione Ultima modifica di dmanighetti : 26-05-2013 alle 22:11. Motivo: Invio dati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
effettuato pagamento.resto in attesa.grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermo ricezione del pagamento.
Appena spedisco inoltro il tracking. Saluti.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Spedizione effettuata stamane con paccocelere 3 assicurato.
Inviato il Tracking in pm. Saluti.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Arrivata ora.grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.