|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
HDEsterno non riconosciuto dalla TV
Salve, posseggo un Philips 40PFL5605M Led.
Nell'attacco USB avevo collegato un Lettore Multimediale Conceptronic da 600GB formattato in FAT32 e veniva riconosciuto tranquillamente come un normale HD. La stessa cosa per le penne USB. ...siccome, questo lettore lo voleva mia sorella, le ho fatto acquistare un HD autoalimentato esterno. L'HD è il Toshiba 1TB Basic USB 3.0. Fatto sta che, pur formattandolo in FAT32, non me lo legge. ![]() Nel menu interattivo, su USB, c'è scritto: "l'uscita USB legge solo file system FAT o DOS, solo con conformità alla classe di memoria di massa" ...questo mi porta a pensare che legga solo penne USB... ma allora perché mi leggeva tranquillamente il Conceptronic? ![]() Non vorrei che il problema sia dovuto all'USB3 o, peggio, all'autoalimentazione (visto che il lettore multimediale aveva la sua). Ora, siccome l'acquisto è stato fatto sulla baia e lo scambio è avvenuto, quindi, sono rimasto con 500GB di foto e mie film sul computer e impossibilitato a vederli sulla TV... chiedo lumi e aiuto su come risolvere, grazie
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.