|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
HDEsterno non riconosciuto dalla TV
Salve, posseggo un Philips 40PFL5605M Led.
Nell'attacco USB avevo collegato un Lettore Multimediale Conceptronic da 600GB formattato in FAT32 e veniva riconosciuto tranquillamente come un normale HD. La stessa cosa per le penne USB. ...siccome, questo lettore lo voleva mia sorella, le ho fatto acquistare un HD autoalimentato esterno. L'HD è il Toshiba 1TB Basic USB 3.0. Fatto sta che, pur formattandolo in FAT32, non me lo legge. Nel menu interattivo, su USB, c'è scritto: "l'uscita USB legge solo file system FAT o DOS, solo con conformità alla classe di memoria di massa" ...questo mi porta a pensare che legga solo penne USB... ma allora perché mi leggeva tranquillamente il Conceptronic? Non vorrei che il problema sia dovuto all'USB3 o, peggio, all'autoalimentazione (visto che il lettore multimediale aveva la sua). Ora, siccome l'acquisto è stato fatto sulla baia e lo scambio è avvenuto, quindi, sono rimasto con 500GB di foto e mie film sul computer e impossibilitato a vederli sulla TV... chiedo lumi e aiuto su come risolvere, grazie
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.