|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
come creare collegamenti ipertestuali con powerpoint
salve sto lavorando a un progetto per una applicazione e devo creare un prototipo cliccabile usando powerpoint.
in ogni slide c'è uno smartphone con sullo schermo la situazione dell'app in quel momento. pensavo di fare delle slide cliccabili per illustrare il funzionamento dell'app. ho preparato delle schermate in png, il problema è che non so come creare dei collegamenti in modo che cliccando su determinati punti della schermata png (ovviamente in corrsipondenza di tasti e o comandi) si vada in un'altra slide. come posso creare questi collegamenti in modo che cliccando su punti diversi della slide io abbia diversi link? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
E' un operazione semplice, basta seguire una qualsiasi delle guide che trovi online. Dagli un'occhiata e vedrai che non è complicato
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato ma non riesco a creare collegamenti quando si clicca su determinati punti della slide
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ipotesi A
mascheri il link testuale con una immagine identica a una porzione di sfondo ipotesi B perchè mascherarlo? crei una immagine apposta per il link... ipotesi C non avrei ben capito "il problema". saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.