|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[MILANO] Samsung Galaxy Nexus I9250 in garanzia
Galaxy Nexus I9250 con scatola, scontrino, tutti gli accessori, ecc.ecc.
Al momento non vedo gli auricolari dentro la scatola ma cerco di trovarli o ne metto un altro paio (non so se samsung o di altra marca, ne ho mille e non ne uso mai neanche uno Il telefono NON è stato preso in sottocosto (scontrino originale presente), ed è in garanzia fino ad agosto 2014. Cedo con già installata rom purity 4.2.2 velocissima, TWRP recovery, root, ecc. ecc. Il cell. ha qualche segno/sbeccatura della plastica sugli angoli, non visibile da davanti ma guardando il telefono di taglio. La parte anteriore (incluso display) è perfetta, e posso garantire il perfetto funzionamento di tutto (bluetooth, gps, camera, parte telefonica ecc.ecc.) Solo consegna a mano a milano nella mia zona. Prezzo 230 euro. POCHE REGOLETTE - per commentare il prezzo o fare proposte o altro usate i pm, evitate di inquinare il thread o sarete direttamente segnalati ai moderatori per il ban/sospensione - precedenza alla sola vendita al prezzo indicato e con ritiro a mano a milano nella mia zona - code rapidissime, max 6 ore, se a seguito della coda se non c'è interesse reale a concludere....evitate di mettervi in coda - in vendita anche da altre parti, posso ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di web77 : 14-05-2013 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
Ciao, è disponibile ancora, sono interessato!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si, al momento è ancora disponibile!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
ti ho mandato un msg privato
|
|
|
#5 |
|
Member
|
risposto!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Prezzo sporopositato, se limi per bene coda
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Adamantio cos'è che non hai capito del primo post?
![]() segnalato ai mod PS in trattativa con cletopolonia e fuori forum |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.