|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lta_46974.html
Abuso di posizione dominante riconosciuta in due diverse condotte: diretto ostacolo agli operatori concorrenti e politiche promozionali eccessive alla clientela business Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Nooo.. telecom che gioca sporco??
Ma le sorprese non finiscono mai.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
diciamo tutti insieme addio alla fibra fttc telecom
ADDIO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
tanto poi ci alzano il canone e la multa la fanno pagare a noi poveri stronzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Le multe, sanzioni giuste, sono utili fino ad un certo punto... Se l'antitrust non interviene decisamente sullo scorporo della rete dal gruppo commerciale Telecom, questa potrà continuare a fare ciò che vuole e sarà sempre in grado di recuperare le multe inflitte nel medio periodo! Insomma si dovrebbe agire come nel caso di AT&T!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
beh come non quotare alex. E pensare che Telecom vuole acquisire 3 Italia.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Skyline
GODO!... maledetti, farsi pagare 40 euro al mese per una 7 mega... nel 2013....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Per non dire che non ci danno banda in upload, siete pazzi?? l'upload mica serve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Basta con le multe !!!!!!!!!!!!
Basta con le multe !!!!!!!!!!!!
Se un'azienda come la Telecom che detiene una concessione pubblica viene riconosciuta colpevole, non va emessa una multa, che poi verrà spalmata sulle tariffe dei clienti. Deve essere tolta la Licenza !!! Nel caso specifico viene riconosciuta una scorrettezza perpetuata in 3 anni: Come sanzione va applicato il divieto per 3 anni di campagne pubblicitariee il divieto per 3 anni di stipulare nuovi contratti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Lo sai che toccherà a noi pagare sta multa?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
magari 7 mega
io vado a 1,5/2-0 mega e pago 40 euro al mese, ma o cosi o niente adsl....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ogni volta che scappano fuori notizie del genere e leggo cose del genere come la tua, penso che per fortuna ho lasciato da tempo Telecom e compagnia bella, perchè non è che le altre siano meglio. Certo 40 euri x quello schifo di connessione che hai non va bene, io ho una 7 mega e naturalmente anche una discreta banda in upload, a 17 euri fissi al mese col wavemax.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: VERONA
|
quoto tutti
anche io sono del parere che pagare 40 euro per 7 mega è un obrobrio nel 2013.... ma perche siamo cosi indietro di connessione? voglio la FIBRA!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io sono nel centro Italia, qui non è così, è tutto libero, nessuna fregature semmai il contrario, non ci sono limiti o fasce orarie, dipende tutto dal segnale, se hai un buon segnale sei a posto. Non so li da voi, ma magari come qui, ci sono altri operatori wimax, basta informarsi sulle coperture e poi scegliere quello migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Milan
|
Godo come in riccio!
per me Telecom può anche fallire, visto che hanno avuto l' indecenza di tornare in passivo anche dopo l' acquisizione di TIM che era una azienda sana! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Fanno la multa di 50mila euro e ci si lamenta che è come fare una multa di 5 euro ad un comune cittadino blaterando che le cose non cambieranno mai se non si da una lezione a questi enti...
Fanno la multa di 103.794 MILIONI di euro e ci si lamenta che poi ci alzeranno il canone per recuperare i costi della multa e addio alla fibra e addio all'investimento di qua e di là... E' un continuo lamentarsi, quale dovrebbe essere la soluzione ideale? 50mila troppo pochi e 100milioni troppo e basta. Tutti economisti? Si? E quanti con le pezze al culo? Tutti capaci di governare l'Italia immagino, come Grillo del resto (che ho votato solo perchè pensavo fosse il peggiore dei mali ma che all'atto pratico fa bubububu e critica il fatto ma NON dice come andrebbe fatto o come avrebbe fatto lui). Ma chissà cosa voglio io ora, siamo italiani, un popolo di stolti, storti e con il cervello bacato, come potrebbe mai un italiano pensarla in modo decente o quantomeno "pensare"... che stupido che sono, anche io sono italiano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
telecom è ragionevolmente l'azienda peggiore di italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.