|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Condivisione stampante con Windows 7 64bit e Windows 7 32bit
Non credo cambi molto ma in sostanza il mio problema è il seguente:
Ho due pc collegati in rete tramite uno switch (hag di fastweb). Ho impostato il workgroup e riesco a vedere i file nelle cartelle dei documenti condivisi.. Da PC2 ho fatto proprietà stampante e ho messo condividi. Dal PC1 ora riesco a vedere anche la stampante che sta collegata fisicamente al PC2... Os. PC 1 Win 7 64bit Os. PC 2 Win 7 32bit Quando cerco di stampare dal PC1 selezionando la stampante del PC2 mi viene dato lo stesso errore di quando cerco di connettermi alla stampante tramite risorse di rete ovvero: Impossibile connettersi alla stampante. Operazione non riuscita. Errore 0x0000000a Potrebbe essere un problema conflitto permessi administrator tra i due pc ? Ps. (Quando faccio questa prova il PC2 è acceso e loggato come admin) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A quanto pare c'è un bug in windows seven e anche in vista.
Ho eliminato la stampante e l'ho aggiunta in rete seguendo questa procedura: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grazie !
Grazie mille,
mi hai risolto una grana... stavo diventando matto ![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Perfetto funziona anche a me, a questo pero:
Quote:
Ciauz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.