|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Bad Sector! è possibile partizionare e nascondere i cluster danneggiati?
come sopra, ho un hdd seagate che usiamo x foto, dopo aver formattato a basso livello con seagate tools ha rilevato solo 4 bad cluster nei primi 1450 mb! (prima ne erano di più e sparsi)
ora la mia domanda è posso partizionare tipo i primi 10gb e non formattare la partizione in modo che win nn la vede e usare la partizione rimanente x istallare win, con programmi e altro? è pericoloso ugualmente? grazie
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Beh nulla vi vieta di farlo, però non è consigliabile ecco, soprattutto se ci dovete salvare sopra dati importanti, perché comunque il problema dei settori danneggiati spesso è degenerativo.
Se volete farlo, magari adibitelo per salvataggi secondari o di minore importanza magari, questo il mio punto di vista
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
tutto è possibile, ma non è ottimale, sta di fatto che su una periferica atta a contenere dati più o meno importanti, l'integrità e il presupposto basilare per evitare sbattimenti poi.
Magari crei una partizione, li isoli e vai avanti anni, comunque io non affiderei mai i miei dati a quel disco! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.