Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2013, 15:40   #1
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
iphone 5 10 euro al mese senza altre spese

salve, allora mia sorella me la sta menando all infinito perchè ha un amico che lavora in TIM e le ha detto che c'è un offerta riservata solo ad alcuni clienti che le permette di prendersi un iphone 5 spendendo 10 euro al mese per 30 mesi senza dover fare un abbonamento e senza costi aggiuntivi.
Addiruttura dice che puo' fare quelloc he vuole con la sim, e decidere se ricaricarla o meno (non ha un'offerta mensile, ha il prezzo al minuto solito).
Secondo lei basta dare la carta di cedito (la mia perchè lei non ce l'ha) e in pratica si prende l iphone 5 spendendo 300 euro in 30 mesi e puo' farne quello che vuole.
Qualcuno ne sa qualcosa perchè io continuo a non crederci, domani andrò a questo centro tim benedetto per sentire ma ho seri dubbi a riguardo.

magari è sim locked per quello che lo fanno?
dov'è la fregatura?
Old 10-05-2013, 09:47   #2
pacmanincz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
salve, allora mia sorella me la sta menando all infinito perchè ha un amico che lavora in TIM e le ha detto che c'è un offerta riservata solo ad alcuni clienti che le permette di prendersi un iphone 5 spendendo 10 euro al mese per 30 mesi senza dover fare un abbonamento e senza costi aggiuntivi.
Addiruttura dice che puo' fare quelloc he vuole con la sim, e decidere se ricaricarla o meno (non ha un'offerta mensile, ha il prezzo al minuto solito).
Secondo lei basta dare la carta di cedito (la mia perchè lei non ce l'ha) e in pratica si prende l iphone 5 spendendo 300 euro in 30 mesi e puo' farne quello che vuole.
Qualcuno ne sa qualcosa perchè io continuo a non crederci, domani andrò a questo centro tim benedetto per sentire ma ho seri dubbi a riguardo.

magari è sim locked per quello che lo fanno?
dov'è la fregatura?
so di questa promo per chi è cliente tim da più di un anno per prendere un cellulare a €10 al mese e avere 1gb di internet gratis
http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile/tim-x-te
pacmanincz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 09:40   #3
t1g3m4n
Senior Member

si sono andato ieri ed è proprio vero, mia sorella aveva l offerta massima e invece di quei 3 telefoni l ha potuto fare con un iphone 5, 300 euro per un telefono che costa 729, e gli han dato pure internet illimitato (1gb), beh proprio niente male, peccato che se ne poteva prendere solo uno !
ovvio che con 10 euro ormai con gli altri gestori ti fai tutto, chiamate messaggi e internet, in pratica io lo vedo di più come un iphone scontato di oltre il 50% in 30 comode rate da 10 euro.
per chi avesse ricevuto un mex del genere sul telefono non lasciatevela scappare l occasione perchè scade domani.

anche se a uno non interessa iphone lo compri e lo rivendi su ebay senza neanche aprirlo, cash assicurato, anche a rivenderlo a 500 euro se è ancora chiuso inpacchettato dopo 10 minuti è venduto, e ti intaschi 200 pizze.
Old 11-05-2013, 17:03   #4
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Son sicuro che gente che te lo comprerebbe a 600-650 ne troveresti un sacco

Sembra troppo conveniente, da tim poi... Magari firmando il contratto in realtà hai venduto l'anima... non me lo spiegherei altrimenti

Ultima modifica di marcos86 : 11-05-2013 alle 17:05.
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 20:38   #5
t1g3m4n
Senior Member

guarda non ci credevo neanche io ma è così!!
sono appunto andato al centro tim per avere conferme per non incappare in brutte sorprese. sono 20 euro al negozio per cominciar e poi 290 euro in rate da 10 euro al mese, incluso nell'offerta c'è pure internet!!
mia sorella ha mantenuto la sim che aveva, con costo al minuto, non ha obblighi di acquisto mensile e puo' fare quello che vuole, l'unica cosa che non puo' fare è disattivare la sim e/o fare la portabilità del numero verso un altro operatore.

domani è l'ultimo giorno , per chi avesse ricevuto il messaggio sul telefono "tim x te" io non mi lascerei sfuggire l'occasione, anche se non è per l'iphone gli altri modelli sono comunque telefoni da 500 e passa euro.

per come la vedo io a loro basta che non te ne vai da tim tanto con le tariffe che hanno a loro gli basta che continui a stare con loro, dando un occhiata veloce al sito hanno prezzi veramente spropositati per la telefonia risptto alle offerte wind o tre, stanno messi peggio anche di vodafone che già è cara.

l'altra ipotesi è che hanno preso uno stock immenso di smartphones pensando di venderne a bizzeffe come in passato, ma visto i prezzi allucinanti che hanno gli sono rimasti tutti in casa e piuttosto che tenerli li a marcire cercano di farli fuori.

Ultima modifica di t1g3m4n : 11-05-2013 alle 20:45.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2013, 21:39   #6
Motomaniac
Senior Member

L'Avatar di Motomaniac

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
Io ho preso un BlackBerry Z10,che nel listino TIM è venduto a 699 euro. Per internet avevo già attiva la TIM x Smartphone a 2,02 euro a settimana,percui a 8,04 euro al mese(considerandolo formato sempre da quattro settimane).Il contratto dura 30 mesi,percui con un rapido conto (10 x 30)-(8,04 x 30)=58,8 euro,ho un cellulare da 699 euro(anche se lo si può trovare a meno)pagato 58,8 euro in comode rate da 1,96 euro almese per 30 mesi
Motomaniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 17:35   #7
t1g3m4n
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Motomaniac Guarda i messaggi
Io ho preso un BlackBerry Z10,che nel listino TIM è venduto a 699 euro. Per internet avevo già attiva la TIM x Smartphone a 2,02 euro a settimana,percui a 8,04 euro al mese(considerandolo formato sempre da quattro settimane).Il contratto dura 30 mesi,percui con un rapido conto (10 x 30)-(8,04 x 30)=58,8 euro,ho un cellulare da 699 euro(anche se lo si può trovare a meno)pagato 58,8 euro in comode rate da 1,96 euro almese per 30 mesi
ottimo direi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian