|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[TA + sped] Nexus 4 + accessori
Come da titolo vendo un Nexus 4 da 16gb rev. 11. Garanzia EU, ma acquistato da negozio online italiano a metà Aprile 2013.
Il telefono è pari al nuovo, sempre tenuto con custodia e pellicole. Completo di tutti gli accessori e gli imballi Vendo per passaggio ad altro terminale. Nella vendita sono incluse una custodia Ringke Fusion (valore 25€) e 4 pellicole fronte retro (valore 10€) PREZZO --> 320€ + s.s. REGOLE - Preferenza scambio a mano (in caso di spedizione non mi assumo responsabilità per danneggiamenti/smarrimenti da parte del corriere) - Non scambio - Code massimo di 12 ore - Pagamento con bonifico bancario o postepay - Per ogni segnalazione usate i pvt - Posso rimuovere dalla vendita in qualsiasi momento - In vendita altrove Ultima modifica di Luka83 : 19-06-2013 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
POssibile limata considerando che nuovo costa 340 cn ss incluse?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non credo, calcolando il valore degli accessori
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pm per te
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda e pm
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
|
coda... sto cercando di vendere il mio s3 se entro 12ore arriva qualcun altro passa pure avanti
hai pm
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.