|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
copia ALFa READER 3
come da titolo sarei intenzionato a copiare il contenuto della suddetta chiavetta:
http://www.erickson.it/Multimedia/Pa...x?ItemId=40148. la chiavetta è in mio possesso ma dato che la utilizzo ogni giorno su diversi computer il rischio che cada e si rompa o altri possibili guasti è molto alto e dato il suo costo sarebbe meglio prevenire. volevo quindi sapere se c' è un modo per copiarla su un altra chiavetta e rendere l' applicativo eseguibile anche sull' altra. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Argelato
|
Ci sono software come Usb ImageTool che servono per fare le copie 1:1 delle chiavette USB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie della risposta ma non funziona perché quando avvio la chiavetta dice che la licenza non è valida.
quindi penso che la licenza dell' programma sia legata al seriale della chiavetta quindi o si modifica il seriale della chiavetta di backup o si modifica la licenza per funzionare con quella chiavetta o si trova un "emulatore di chiavette " in cui posso inserire i dati che voglio. non ne ho idea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Argelato
|
Strano che sia legata così alla chiavetta.
Hai per caso sentito chi produce la chiavetta se ti può aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi hanno detto che se si rompe la chiavetta posso spesigliela e per 49€ me ne danno un altra.
sinceramente se posso trovare un altra strada sarebbe meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.