|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[MI provincia + sped] Vendo NAS
Ciao a tutti,
come da titolo vendo Linksys NAS200 by Cisco perfettamente funzionante (causa passaggio a nas con 4 slot) - prezzo 40€ + eventuali s.s. Attualmente monta n.2 dischi da 1 TB ciascuno (Samsung Spinpoint); se qualcuno fosse interessato anche ai dischi me lo dica pure. Di seguito il link al datasheet per le caratteristiche http://downloads.linksys.com/downloa...U_V10_DS_C.pdf Solita regola di precedenza a mano. Buona giornata al forum ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao,
volevo sapere se puà montare hdd sia sata che ide. Inoltre, puoi dirmi a quanto venderesti il tutto completo dei due hd da 1 tb? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io sarei interessato ai soli dischi.
Quanto me li faresti? Condizioni degli stessi? possibile aver uno screen di HD tune? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Gli HD da 1TB posso venderli a 20€ cadauno quindi il totale sarebbe 80€ (nas+2dischi). Buon pomeriggio
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Come vedrai dalla risposta precedente direi 20€ ciascuno. Nel caso disponibilissimo ad uno screen di HD tune. Ti faccio sapere se vendo il nas liscio
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao, totale 80€
![]() |
#8 |
Member
|
Fatemi sapere chi è in coda per la consegna a mano, e quindi ha precedenza.
ciao
![]() |
#9 |
Member
|
Per correttezza aggiorno qui che sto trattando anche con l'utente MrCj che mi ha scritto un messaggio privato stamattina e opta per la consegna a mano.
![]() |
#10 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Coda a mano per i due dischi!
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Appena mandato pvt
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io se disponibili sono interessato ai dischi, o anche a solo 1...a mano in milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lo scambio doveva avvenire a mano comunque ed è difficile ci fossero problemi di sorta dopo la consegna. Avanti il prossimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Coda solo NAS , mi informo e ti faccio sapere
EDIT : Lascio la coda , up per te . Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Intel Core i5 6600K + Noctua NH-U12 SE2 - Asus Z170-A - 4x4 Gb DDR4 Kingston HyperX Fury 2666 Mhz - EVGA Gtx 1070 FTW - Samsung 840 Pro 256 Gb + Western Digital Red 2Tb - Seasonic Focus P-650 - Phanteks Enthoo Evolv ATX - NZXT Hue+ - Windows 10 64 bit - Asus VH246H - Openfiber Tiscali 1000 Mbps - iPhone X 64 Gb - Playstation 3 - Playstation 4 - Playstation Vita Ultima modifica di Melloptz : 07-05-2013 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Posso anche ammettere, dopo aver riletto con calma tutti gli MP (anche io mica li ho buttati, non ho niente da nascondere) e le email intercorse, di aver male interpretato le tue intenzioni d'acquisto dei soli dischi senza il nas oggetto della vendita, e di questo chiedo scusa se ho fatto perdere tempo. Non accetto però critiche/illazioni su cose per le quali non ho colpe: - "il giorno prima della data fissata per l'incontro" Spieghiamo però: era già tutto pronto e inscatolato, i log di HDTune precedentemente già mandati e ok, ma TU mi hai chiesto dei nuovi log di CrystalDisk il giorno prima! - "ha detto che uno dei 2 dischi gli era volato dalla scrivania, si era rotto" Spieghiamo ancora: proprio per farti i nuovi screen di CrystalDisk, una volta terminati e inviato ovviamente tutto ok, nel ritoglierli dal case e rimetterli nel nas uno mi è caduto! E ti ripeto come nella mail, non so in quanti avrebbero fatto gli onesti come me e quanti invece te l'avrebbe venduto ugualmente visto che tanto i log erano già inviati e ok! - Infine spieghiamo anche che i "20 e più mp" sono stati per concordare il posto, poi cambiato in uno più vicino a te, poi la sera in settimana che ti andava bene. Ti avevo anche dato il mio cell; se dovevo fare qualcosa di non corretto non pensi che non te l'avrei dato? Scusate lo sfogo ma non voglio passare per quello che si inventa storie o cosa dopo che ho comunque già concluso qui su hwupgrade 13 trattative quasi tutte da venditore e non ho mai avuto un problema e anche in questa credo di essere stato più che onesto e disponibile in tutto! A questo punto, mi spiace per chi era in coda e interessato, ma rimetterò in vendita il nas e il disco buono quando mi passerà l'incaxxatura! Un saluto a tutti
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Onestamente ho trattato con molte persone e non mi sono mai trovato in una situazione simile. Il posto non era da concordare io ti ho detto che a Milano sono senza auto e mi muovo in metro, se non ti stava bene la vicenda si chiudeva lì, perchè non sarei di certo andato a prendere un taxi o affittare un auto per prendere 2 dischi. Quella era il presupposto a continuare la vendita- Circa il cellulare non c' entra nulla, i truffatori più noti su internet danno anche codice fiscale e tutto per ricaricargli la postepay, non è il tuo caso, ma è per dire che il cellulare non significa nulla. Qui credo che abbiamo detto tutto, se non vuoi più vendere credo si possa chiudere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.