Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2013, 10:39   #1
sale1982
Member

L'Avatar di sale1982

Iscritto dal: Dec 2005
[MI provincia + sped] Vendo NAS

Ciao a tutti,
come da titolo vendo Linksys NAS200 by Cisco perfettamente funzionante (causa passaggio a nas con 4 slot) - prezzo 40€ + eventuali s.s.

Attualmente monta n.2 dischi da 1 TB ciascuno (Samsung Spinpoint); se qualcuno fosse interessato anche ai dischi me lo dica pure.

Di seguito il link al datasheet per le caratteristiche
http://downloads.linksys.com/downloa...U_V10_DS_C.pdf

Solita regola di precedenza a mano.

Buona giornata al forum
Old 30-04-2013, 07:51   #2
sale1982
Member

L'Avatar di sale1982

up
Old 30-04-2013, 09:38   #3
salvcort
Senior Member

L'Avatar di salvcort

Iscritto dal: Mar 2010
ciao,
volevo sapere se puà montare hdd sia sata che ide.
Inoltre, puoi dirmi a quanto venderesti il tutto completo dei due hd da 1 tb?
Grazie
salvcort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 09:51   #4
iridio191
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Io sarei interessato ai soli dischi.
Quanto me li faresti?
Condizioni degli stessi?
possibile aver uno screen di HD tune?
Grazie.
Old 30-04-2013, 15:17   #5
sale1982
Member

L'Avatar di sale1982

Quote:
Originariamente inviato da salvcort Guarda i messaggi
ciao,
volevo sapere se puà montare hdd sia sata che ide.
Inoltre, puoi dirmi a quanto venderesti il tutto completo dei due hd da 1 tb?
Grazie
Ciao, il nas monta solamente dischi SATA.
Gli HD da 1TB posso venderli a 20€ cadauno quindi il totale sarebbe 80€ (nas+2dischi).

Buon pomeriggio
Old 30-04-2013, 15:21   #6
sale1982
Member

L'Avatar di sale1982

Quote:
Originariamente inviato da iridio191 Guarda i messaggi
Io sarei interessato ai soli dischi.
Quanto me li faresti?
Condizioni degli stessi?
possibile aver uno screen di HD tune?
Grazie.
Ciao, nel caso vendo il nas senza dischi posso venderteli senza problemi.
Come vedrai dalla risposta precedente direi 20€ ciascuno.
Nel caso disponibilissimo ad uno screen di HD tune.

Ti faccio sapere se vendo il nas liscio
Old 30-04-2013, 15:23   #7
sale1982
Member

L'Avatar di sale1982

Quote:
Originariamente inviato da fatez Guarda i messaggi
Mi metto in coda per il NAS.

a quanto anche con i dischi?
Ciao, totale 80€
Old 30-04-2013, 15:28   #8
sale1982
Member

L'Avatar di sale1982

Fatemi sapere chi è in coda per la consegna a mano, e quindi ha precedenza.

ciao
Old 30-04-2013, 17:45   #9
sale1982
Member

L'Avatar di sale1982

Quote:
Originariamente inviato da sale1982 Guarda i messaggi
Fatemi sapere chi è in coda per la consegna a mano, e quindi ha precedenza.

ciao
Per correttezza aggiorno qui che sto trattando anche con l'utente MrCj che mi ha scritto un messaggio privato stamattina e opta per la consegna a mano.
Old 01-05-2013, 15:11   #10
Slater91
Amministratore

L'Avatar di Slater91

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Coda a mano per i due dischi!
Old 01-05-2013, 15:43   #11
MrCj
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Per correttezza aggiorno qui che sto trattando anche con l'utente MrCj che mi ha scritto un messaggio privato stamattina e opta per la consegna a mano.
Confermo, sto però ancora aspettando lo scan dei dischi.
Se sono integri sono pronto a concludere.
MrCj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 16:49   #12
sale1982
Member

L'Avatar di sale1982

Quote:
Originariamente inviato da MrCj Guarda i messaggi
Confermo, sto però ancora aspettando lo scan dei dischi.
Se sono integri sono pronto a concludere.
Appena mandato pvt
Old 01-05-2013, 22:00   #13
gifo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
io se disponibili sono interessato ai dischi, o anche a solo 1...a mano in milano
gifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 22:26   #14
MrCj
Senior Member

Quote:
Appena mandato pvt
Risposto
Stiamo definendo gli ultimi accordi pratici sullo scambio..
Old 04-05-2013, 07:34   #15
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Coda
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 15:45   #16
MrCj
Senior Member

Quote:
Ciao a tutti,
come da titolo vendo Linksys NAS200 by Cisco perfettamente funzionante (causa passaggio a nas con 4 slot) - prezzo 40€ + eventuali s.s.

Attualmente monta n.2 dischi da 1 TB ciascuno (Samsung Spinpoint); se qualcuno fosse interessato anche ai dischi me lo dica pure.

Di seguito il link al datasheet per le caratteristiche
http://downloads.linksys.com/downloa...U_V10_DS_C.pdf

Solita regola di precedenza a mano.

Buona giornata al forum
Mi ritiro dalla trattativa perché l'utente dopo 20 MP dice di non aver capito che io era interessato ai soli dischi quando da questo messaggio si capisce chiaramente che lui proponeva anche i dischi in vendita, il giorno prima della data fissata per l'incontro ha detto che uno dei 2 dischi gli era volato dalla scrivania, si era rotto e non voleva più venderli. Dopo gli ho manifestato il mio interessamento al disco rimanente e l'utente ha tirato fuori il NAS per il quale non avevamo mai parlato. MAI. non compare la parola NAS in 20 e più MP che ovviamente ho accuratamente salvato. Non ci ho perso soldi ne io ne lui, abbiamo perso tempo, ma voglio sottolineare il perché sono costretto a ritirarmi. Per il resto ribadisco nuovamente il mio interesse per il disco restante se l'utente volesse vendere qualcosa.

Saluti a tutti
Old 07-05-2013, 16:00   #17
MrCj
Senior Member

Lo scambio doveva avvenire a mano comunque ed è difficile ci fossero problemi di sorta dopo la consegna. Avanti il prossimo
Old 07-05-2013, 16:07   #18
Melloptz
Member

L'Avatar di Melloptz

Iscritto dal: May 2006
Coda solo NAS , mi informo e ti faccio sapere

EDIT : Lascio la coda , up per te .

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Intel Core i5 6600K + Noctua NH-U12 SE2 - Asus Z170-A - 4x4 Gb DDR4 Kingston HyperX Fury 2666 Mhz - EVGA Gtx 1070 FTW - Samsung 840 Pro 256 Gb + Western Digital Red 2Tb - Seasonic Focus P-650 - Phanteks Enthoo Evolv ATX - NZXT Hue+ - Windows 10 64 bit - Asus VH246H - Openfiber Tiscali 1000 Mbps - iPhone X 64 Gb - Playstation 3 - Playstation 4 - Playstation Vita

Ultima modifica di Melloptz : 07-05-2013 alle 16:37.
Melloptz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 21:03   #19
sale1982
Member

L'Avatar di sale1982

Quote:
Originariamente inviato da MrCj Guarda i messaggi
Mi ritiro dalla trattativa perché l'utente dopo 20 MP dice di non aver capito che io era interessato ai soli dischi quando da questo messaggio si capisce chiaramente che lui proponeva anche i dischi in vendita, il giorno prima della data fissata per l'incontro ha detto che uno dei 2 dischi gli era volato dalla scrivania, si era rotto e non voleva più venderli. Dopo gli ho manifestato il mio interessamento al disco rimanente e l'utente ha tirato fuori il NAS per il quale non avevamo mai parlato. MAI. non compare la parola NAS in 20 e più MP che ovviamente ho accuratamente salvato. Non ci ho perso soldi ne io ne lui, abbiamo perso tempo, ma voglio sottolineare il perché sono costretto a ritirarmi. Per il resto ribadisco nuovamente il mio interesse per il disco restante se l'utente volesse vendere qualcosa.

Saluti a tutti
Bè diciamo che raccontata così mi fai passare per uno non corretto.
Posso anche ammettere, dopo aver riletto con calma tutti gli MP (anche io mica li ho buttati, non ho niente da nascondere) e le email intercorse, di aver male interpretato le tue intenzioni d'acquisto dei soli dischi senza il nas oggetto della vendita, e di questo chiedo scusa se ho fatto perdere tempo.
Non accetto però critiche/illazioni su cose per le quali non ho colpe:
- "il giorno prima della data fissata per l'incontro" Spieghiamo però: era già tutto pronto e inscatolato, i log di HDTune precedentemente già mandati e ok, ma TU mi hai chiesto dei nuovi log di CrystalDisk il giorno prima!
- "ha detto che uno dei 2 dischi gli era volato dalla scrivania, si era rotto" Spieghiamo ancora: proprio per farti i nuovi screen di CrystalDisk, una volta terminati e inviato ovviamente tutto ok, nel ritoglierli dal case e rimetterli nel nas uno mi è caduto! E ti ripeto come nella mail, non so in quanti avrebbero fatto gli onesti come me e quanti invece te l'avrebbe venduto ugualmente visto che tanto i log erano già inviati e ok!
- Infine spieghiamo anche che i "20 e più mp" sono stati per concordare il posto, poi cambiato in uno più vicino a te, poi la sera in settimana che ti andava bene. Ti avevo anche dato il mio cell; se dovevo fare qualcosa di non corretto non pensi che non te l'avrei dato?
Scusate lo sfogo ma non voglio passare per quello che si inventa storie o cosa dopo che ho comunque già concluso qui su hwupgrade 13 trattative quasi tutte da venditore e non ho mai avuto un problema e anche in questa credo di essere stato più che onesto e disponibile in tutto!

A questo punto, mi spiace per chi era in coda e interessato, ma rimetterò in vendita il nas e il disco buono quando mi passerà l'incaxxatura!

Un saluto a tutti
Old 07-05-2013, 23:54   #20
MrCj
Senior Member

Quote:
Bè diciamo che raccontata così mi fai passare per uno non corretto.
Posso anche ammettere, dopo aver riletto con calma tutti gli MP (anche io mica li ho buttati, non ho niente da nascondere) e le email intercorse, di aver male interpretato le tue intenzioni d'acquisto dei soli dischi senza il nas oggetto della vendita, e di questo chiedo scusa se ho fatto perdere tempo.
Non accetto però critiche/illazioni su cose per le quali non ho colpe:
- "il giorno prima della data fissata per l'incontro" Spieghiamo però: era già tutto pronto e inscatolato, i log di HDTune precedentemente già mandati e ok, ma TU mi hai chiesto dei nuovi log di CrystalDisk il giorno prima!
- "ha detto che uno dei 2 dischi gli era volato dalla scrivania, si era rotto" Spieghiamo ancora: proprio per farti i nuovi screen di CrystalDisk, una volta terminati e inviato ovviamente tutto ok, nel ritoglierli dal case e rimetterli nel nas uno mi è caduto! E ti ripeto come nella mail, non so in quanti avrebbero fatto gli onesti come me e quanti invece te l'avrebbe venduto ugualmente visto che tanto i log erano già inviati e ok!
- Infine spieghiamo anche che i "20 e più mp" sono stati per concordare il posto, poi cambiato in uno più vicino a te, poi la sera in settimana che ti andava bene. Ti avevo anche dato il mio cell; se dovevo fare qualcosa di non corretto non pensi che non te l'avrei dato?
Scusate lo sfogo ma non voglio passare per quello che si inventa storie o cosa dopo che ho comunque già concluso qui su hwupgrade 13 trattative quasi tutte da venditore e non ho mai avuto un problema e anche in questa credo di essere stato più che onesto e disponibile in tutto!

A questo punto, mi spiace per chi era in coda e interessato, ma rimetterò in vendita il nas e il disco buono quando mi passerà l'incaxxatura!

Un saluto a tutti
Ciao io non ho detto che tu non sei stato corretto o mi avresto fregato i soldi e tagliato la corda (l' incontro era fisico!), ho detto solo quello che è accaduto. Le scansioni nuove crystal disk te le ho chieste non di nuovo, ma per la prima volta, perchè mi avevi mandato quelle con hdtune. Ero interessato a concludere fin dal principio ma all' incontro non avrei di certo comprato un nas che non so dove mettere visto che ne devo già vendere io. Se l' hd caduto è tutt' ora ok non vedo nulla di male a venderlo, certo che se non funziona quello che rischia sei te.

Onestamente ho trattato con molte persone e non mi sono mai trovato in una situazione simile.

Il posto non era da concordare io ti ho detto che a Milano sono senza auto e mi muovo in metro, se non ti stava bene la vicenda si chiudeva lì, perchè non sarei di certo andato a prendere un taxi o affittare un auto per prendere 2 dischi. Quella era il presupposto a continuare la vendita-

Circa il cellulare non c' entra nulla, i truffatori più noti su internet danno anche codice fiscale e tutto per ricaricargli la postepay, non è il tuo caso, ma è per dire che il cellulare non significa nulla.

Qui credo che abbiamo detto tutto, se non vuoi più vendere credo si possa chiudere
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian