|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Tempo di Boot OCZ Vertex 4
Ciao a tutti!
Come vedete dalla firma il mio PC possiede un OCZ vertex 4 da 128 GB. parlando però un po' con gente del forum ho visto che hanno pc che, con praticamente lo stesso hardware fanno il boot in 15 sec. circa... Il problema è che io arrivo a malapena a 30 sec... E' normale per un Vertex 4? D: Diciamo che la maggior parte del tempo è occupato dalla schermata del bios della asrock. Ho fatto tutti i test e le prestazioni sono in linea con quelle dichiarate della fabbrica... che posso fare? grazie a chiunque mi possa aiutare!
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il tempo di avvio di Windows lo devi misurare partendo da quando comincia a caricare Windows , cioe dopo che il bios ha fatto tutte le varie operazioni di controlo dei dischi .
Se il bios della asrock ci mette troppo ad avviarsi , a volte si puo ottimizzare , per esempio togliendo il logo ASROCK che appare appena accendi il pc . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Comunque grazie per il suggerimento!
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.