|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
Messaggi: 271
|
Acer Aspire 3003 LM Amd Sempron 3000+ Ram compatibile
Cari ragazzi,
vorrei aumentare la ram in dotazione alla macchina in oggetto. Premetto che il manuale dell acer prevede un massimo step ad 1gb meglio se RAM di tipo sodimm!! Adesso chiedo alla comunità qualcuno ha modo di passarmi lista di sodimm compatibili con questa MoBo? Quella in dotazione è nanya 256mb ddr 333mhz cl2.5 PC2700S-25331 In attesa di vs gentile riscontro vi ringrazio anticipatamente Dodago ;-)
__________________
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 2342
|
da quello che ho letto il suddetto pc supporta 2 GB max, con due slot liberi quindi puoi fare configurazioni del tipo 1x1 o un unico banco su uno slot.
Per quanto riguarda la compatibilità dovrebbe essere sufficiente che tu acquisti dei banchi con caratteristiche identiche a quelli già montati, in moda da assicurarti la piena compatibilità. In questo caso PC2700 (DDR, 333 MHz) sodimm per via del formato di grandezza. Preferibilmente sarebbe anche meglio utilizzare moduli con stesse latenze. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al portatile CLOSED!! >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.