|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marche
|
Spazio Web, Sicurezza, Domini E Pag Web
A breve il mio negozio sarò in rete e mi servono alcuni consigli....
Dove posso trovare un grande spazio web a prezzo adeguato, che sia molto sicuro e veloce) che crei la pag web e vende i domini? Sono ignorante in materia....scusate.... MA una volta che mi fanno il sito....dato che avrà un aggiornamento quotidiano di prezzi e prodotti...come faccio ad aggiornarlo dal negozio? Mi danno un software particolare o che programma si usa.... Accetto tutti i consigli e spiegazione che mio possa essere utile.....visto che in materia sono zero.... GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Mio personale consiglio è di appoggiarti ad un fornitore di web hosting della tua zona. I prezzi saranno leggermente più alti di fornitori quali Aruba o simili, ma le garanzie saranno certamente migliori.
La ditta in cui io lavoro si"appoggia" al provider OfNelson, e nonostante il costo sia di circa 200€ l'anno il servizio è davvero ottimo. Se potessi servirti, il loro sito è www.ofnelson.com .
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Re: Spazio Web, Sicurezza, Domini E Pag Web
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.