|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
|
Ultimi dubbi su acquisto...
Sono quasi giunto all'acquisto di un tablet che dovrebbe servirmi per testare le applicazioni che svilupperò
![]() Ovviamente vorrei spendere il meno possibile senza rinunciare alla qualità ![]() Dopo aver perso la testa per capire se mi servisse un 7 o un 10 pollici, sono giunto alla conclusione che il 7 pollici lo potrei sfruttare anche per portarmelo a giro e navigare in libertà... Passo a elencare i prodotti selezionati ed attendo i vostri consigli... - Sansung Galaxy Tab 2 3110, che posso trovare praticamente nuovo a 150 euro - Acer Iconia Tab B1-A71, nuovo a 120 euro - Archos 70 Titanium, nuovo a 115 euro Premesso che vorrei un prodotto che non mi dia "grattacapi", affidabile, buona durata della batteria, buon display, buona ricezione WiFi... i plus sarebbero un'uscita hdmi (vedere film su un 7 pollici non è il massimo, a casa potrei collegarlo alla televisione) ed eventualmente la connessione bluethoot Quali di questi è il miglior compromesso? Esistono alternative migliori che non ho preso in considerazione? Avevo "adocchiato" anche i Mediacom, ma sembra che ci voglia troppa fortuna per trovare l'esemplare buono... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.