|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
(so-lc +sped) cerco monitor lcd usato da 17 o 19 pollici
come da titolo sto cercando un monitor da 17 o meglio da 19 pollici da spendere poco.
posso ritirare a mano a sondrio o lecco altrimenti ci si accorda per spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao hp l1710 a 35 +ss in perfetto stato
![]() |
#3 |
Member
|
di dove sei? lo trovo solo ricondizionato intorno alle 50 euro quindi presumo sia un modello vecchio fuori garanzia!? non è un problema ma se non sei delle zone che ho scritto vorrei aspettare un attimo per vedere se si fà avanti qualcuno per uno scambio a mano. per ora sei il primo che tengo in considerazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
se sei inderessato io ho un lcd LG da 22 con scatolo e accessori originali,tenuto in perfette condizioni no bad pixsel colori perfetti,se ti va ti mando foto e modello e anche un video che funziona con test dal vivo riguardo
che non ha pixsel bruciati o altro, il prezzo e 70 euro più spedizione a tuo piacere,fammi sapere,ciao ![]()
CASE:Cooler Master HAF XB Mid Tower\SM:Asus P8P67 De Luxe\CPU:I7 2600K\RAM: 16 GB Vengeance\GPU:n°2 in SLI Mode Asus GTX 780 DirectCU2 OC\ALI:AX 1200\Dissipatore:Thermaltake Contac 39 Con Blù Led Ventole\SSD:Crucial M4 128 gb sata6\HD:Western Digital 1TB \Controller:Lamptron FC5\Ventole:N°10 Da 120mm,N°1 240mm Led Blù\Monitor /n°3 Asus VG278H 3D 144 HZ+Kit 3D Vision |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sono a posto si puo chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.