|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Giochi free to play
ragazzi questa mattina mi son svegliato con questa cosa in testa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() - Tera - Aion - Lineage 2 Questi sono i più "famosi" e Terra e Aion sono i più recenti f2p...fino a pochissimo fa Tera ad esempio era ancora a pagamento con il classico canone, personalmente se dovessi giocare ad un mmorpg ora come ora punterei assolutamente su terra...poi cmq vedi te quello che ti ispira maggiormente, poi cmq basta fare una ricerca su google e ti compaiono milioni di "soluzioni" Tipo questa pagina http://www.mmobomb.com/top-10-free-mmorpg con la top10 dei f2p mmorpg secondo loro Ultima modifica di shaka444 : 31-03-2013 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aion ho letto però che è a pagamento oltre il livello 50..non vorrei fosse cosi anche con gli altri..cmq per farmi capire. se non come age of empire io ora sto giocando a forge of empires..altri giochi cosi sarebbero graditi
![]() possibilmente che siano in italiano ![]() Ultima modifica di MATTEW1 : 31-03-2013 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Tera invece sono praticamente certo che non abbia queste limitazioni , cmq considera che ormai TUTTI i f2p di oggi giorno hanno questa formula spella soldi...ti fanno giocare ma poi quando arrivi sul più bello entrano in gioco le varie robe acquistabili. Tipo proprio ora stavo spulciando un pò i giochi f2p che ci sono su steam, e ci sta proprio age of empires online che è un gioco molto recente ma è il classico gioco spilla soldi per l'appunto...perchè ci sono tantissime fazioni che se vuoi le devi comprare e altre cose così. L'unico gioco f2p dove compri SOLO cose estetiche (quindi funzionali allo 0% nell'esperienza di gioco) che io conosco è Path of Exile...un capolavoro assoluto per me ma è un h&s alla diablo 2 per intenderci, quindi siamo su un altro genere. Potresti cmq andare nella sezione dei giochi f2p di steam e dare una occhiata agli strategici ed mmo che ci sono lì...così avrai anche la comodità di steam. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Frosinone
|
guarda prova dota 2 ti mando io l'invito se vuoi
![]() poi anche DC Universe Online non è male
Cpu Ryzen 7 5800x3D | Motherboard MAG X570 TOMAHAWK WIFI | Gpu NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti | Ram Corsair Vengeance RGB RT 32 GB 3600MHz C16 | Hard disk Sabrent Rocket 4 Plus SSD Nvme PCIe 4.0 | Case Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120| CPU COOLING iCUE H115i ELITE CAPELLIX| Power supply Corsair RM850x |Monitor Samsung Odyssey OLED S27DG60 | audio card focusrite scarlett solo 3rd gen | speakers Edifier R1900TII |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Intel i7 10700F - Noctua NH-L12 - Asrock Z490 Pro4 - G.Skill Trident Z 3600Mhz 16Gb CL16 - MSI GTX 1080 Ti - SSD Samsung 860 Evo 500Gb + HDD WD Caviar Black 500Gb - Enermax Modu 700w 87+ Gold - Silverstone Grandia GD07 - Sony KDL50WF665 - Asus Xonar SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
free to play ache SWTOR.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pensavo che aoe fosse a pagamento..ora sto con settlers
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Te l'ho scritto sopra già io, aoe è un f2p "camuffato" da tale in quanto più del 60-70% delle robe "belle" vanno comprate...tipo fazioni e altre cosine così e logicamente essendo un gioco multy capirai bene che a nessuno piace giocare contro nemici con potenziamenti o altre robe più forti delle proprie...quindi è il "classico" f2p pay to win.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma nooo lo sto installando ora..cosi mi smonti e mi passa pure la voglia di giocarlo..voglio giochi free no pay to win che cavolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma cavolo quindi io son fregato..non c'e nulla di buono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Anche io consiglio di provare Tera Online.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Volendo sul lato MMO ci sarebbe anche Lord of The Rings Online che a quanto mi han detto è realmente free to play (anche se per sbloccare effettivamente uttti i contenuti con i Turbine Point bisogna davvero dedicarsi al gioco a quanto ho capito).
Sconsiglio invece SWTOR perchè le differenze tra utenti paganti e utenti free parrebbero abbastanza significative. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Puoi provare StrongHold Kingdoms come MMORTS. Non credo sia un pay for win.
Qualora ti convinca fammi sapere. Cerco alleati italiani. Ed è un gioco scarsamente gettonato dalle nostre parti. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.