|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
MSI-GX660 Scheda video problemi
Ciao a tutti,
vi chiedo gentilmente supporto purtroppo non riesco a venirne fuori. Ho una scheda video su questo portatile ATI 5870M, che da qualche tempo fa le bizze cioè mi presenta a video anche sul desktop degli artefatti, non penso sia un problema di temperatura succede a prescindere infatti controllando i gradi lo fa anche a basse temperature. Ho disinstallato i driver e reinstallato i catalyst ma nulla da fare. Ho notato solamente che lasciandoli disinstallati e utilizzando quindi la periferica come la riconosce windows il problema non si presenta. Sapete quindi dirmi se
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Probabilmente il problema è proprio della scheda video. Comunque per avere un riscontro, potresti collegare un monitor esterno e vedere se dopo un po' di uso gli artefatti si presentano anche li (allora sarebbe proprio la scheda video) o se invece non si presentano (e allora potrebbe essere un problema di monitor integrato o del cavo FLAT che porta le informazioni a quest'ultimo).
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Ciao, grazie mille della risposta, non penso sia un problema del monitor perchè come ti dicevo senza i driver ATI il difetto non si presenta, sapresti comunque dirmi quale scheda di fascia superiore alla 5870M potrei montare in modo da sostituirla direttamente ? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.