|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Meglio un Sito web o un Blog?
Non so se sia la sezione giusta ma ho bisogno di un'informazione...Poco tempo fa ho deciso di creare un forum, poi sono passato al sito e adesso mi trovo in un nuovo dilemma...
Praticamente il mio obiettivo è quello di scrivere guide su argomenti che conosco molto bene in modo da aiutare altre persone nel caso abbiano dubbi...tipo io cerco qualcosa su internet e trovo uno che da informazioni e spiega come fare una certa cosa...(in pratica questo è il mio obiettivo) La mia domanda è questa: per questo tipo di attività meglio creare un sito web o conviene creare un blog?? P.S. I metodi di guadagno per siti web, valgono anche per i blog?? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: vicino vicenza
|
puoi fare la stessa cosa su entrambi i tipi.
per il sito puoi scrivere quello che sai, creare un menu, far scegliere agli utenti cosa vogliono leggere e lo leggono senza problemi. un blog è la stessa cosa solo che ha un'interfaccia grafica differente ma lo stesso puoi scrivere ciò che vuoi far leggere agli utenti. i metodi di guadagno sono gli stessi ma ti assicuro che è molto difficile che ci guadagni qualcosa infatti se tu mettessi un banner pubblicitario per fare 1 euro ti servono più di mille visite |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.