|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
SB LIVE! 5.1 e YAMADA Home Theather 5.1
Qualcuno ha questo sistema audio?? se si...vorrei fargli alcune domande....visto che ho appena preso il tutto.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
Se ti può interessare io ho una AUDIGY con kit Home Teather Yamaha RXV520+ casse QUADRAL
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
E che aspettate a parlare???
x Luka: bello il tuo avatar horobi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Peccato che sia solo un avatar ........x ora
Ma chen fine hai fatto? Ti comporti da tipico siculo, LATITANTE....... scherzo visto che sono io sono relamente un siculo! CMq ho un sistema fantastico |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Ce l'ho io......ho una SbLive Player 5.1 e un kit yamada 5.1 Home theatre..........
Mi ci trovo molto molto bene..ottima accoppiata.......soprattutto per vedere DVD....ma ottimi anche nei giochi e nella musica(mp3, Audio CD etc...) Ciao
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
ciao.....il problema è stato già risolto......difatti io avevo seguito le istruzioni fornite con le casse YAMADA e avevo collegato gli spinottti in base ai colori......poi un mio amico mi ha linkato l'immagine della live! e dei vari connettori e era segnato come si dovevano collegare le casse 5.1......per cui ora è tutto risolto......cmq grazie per le risposte....
P.S. onestamente sono un'ottima accoppiata......devo dire che i soldi sono stati spesi bene.......a proposito le casse YAMADA quante le avete pagate?? avete anche qualche link per caso??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
Grazie a tutti per le info
x Luka: io ci sono sempre. E' solo il tempo che rende praticamente impossibile rispondere. Poi, oltre al lavoro, c'è anche AVforum che inizia ad impegnarmi. Il più delle volte mi limito a controllare e basta Qualche altra volta invece non riesco più a resistere horobi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Si in effetti il giochino dei colori combacia solo con casse creative/cambridge SW.........a me ad es. non combaciano....
Anzi ti dirò di più, per avere il canale centrale ho dovuto tagliare lo spinotto (rosa) e invertire i due cavetti (ho fatto praticamente una X) sennò col cactus che si sentiva !!!!!! Misteri della creative. Ciao
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
luka che dici ce la compriamo sta parhelia??
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
fosse x me già l'avrei montata. Chissà quanto dovremo aspettare! Spero solo che non costi un occhio della testa!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.