|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
problema aggiornamento windows update
salve io ho un compaq 6830s con windows vista home basic , il problema è che è da molto tempo che non riesco più ad aggiornare windows update , tutte le volte mi da che è impossibile aggiornare e mi da gli errori codice 80070490 e codice 663 , ho provato a usare fix it e un altro tool per irpristinare , ma non ha funzionato ...cosa posso fare? ps non ho il cd di installazione di windows vista perchè l'ho comprato già installato , ho solo la partizione hp ricovery (d
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se i tool di windows non funzionano l'unico modo è il ripristino
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se hai già provato questo tool e non hai risolto, ti conviene ripristinare tutto tramite la,partizione ricoveri come già detto da ilratmam
http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ho il sistema x86 quindi a 32 bit va bene cmq quel tool
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho utilizzato il programma ! solo che da li in poi non riesco più a stampare , non mi rileva più i bluetooth e cosa più importante mi sa che me l'ha proprio tolto windows upadte visto che ora mi da "ultimo aggiornamento - mai" , ho provato a fare ripristino configurazione del sistema ma mi da che un errore ha impredito il riprstino cosa posso fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A questo punto ti restano due strade; fai la procedura di aggiornamento
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...41&postcount=5 Oppure fai il ripristino completo del sistema con lo strumento recovery che dovresti avere per installato insieme al sistema operativo. Se non hai i dischi di ripristino dovresti poter lanciare la procedura all'avvio del pc tramite tastiera, l'ho scritto al condizionale perché non conosco i compaq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non si può risolvere il problema del ripristino???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No se segui i link collegati è spiegato come selezionare la tua edizione di W7 attraverso la procedura di rimozione del file ei.cfg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
stavo penando sul pc ho anche la partizione hp tools , non è che magari al suo interno c'è qualcosa che può riprtinare il pc com'era prima senza che si cancelli tutto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.