|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Consiglio su modello CUFFIE A FILO!
Ciao a tutti!*
Vorrei un consiglio per acquistare delle cuffie. Allora, l'utilizzo principale sarebbe per guardare film su pc portatile, o anche per la televisione volendo. Budget: diciamo che vorrei stare tra i 50 e gli 80 euro massimo. All'inizio mi ero fissata su quella a bluetooth, ma poi ho pensato che con il filo avrei potuto utilizzarle per più dispositivi come anche il lettore mp3, quindi ho cambiato idea ^^. Ho cercato in giro diversi modelli che potevano fare al caso mio, e ho visto che molti consigliano questo modello: Siberia V2 Full-Size. Voi che dite? Dalle recensioni lette in giro mi sembrano ottime... Ma poi, ma le cuffie hanno una specie di cd di installazione oppure appena le prendo posso usarle subito?... E qui ho rivelato tutta la mai ignoranza in materia temo... Ho poi visto che le cuffie si possono dividere per dimensione diciamo, ci sono quelle circumaurali, quelle supra-aurali. Da quello che ho capito le più comode sono le prime, perchè avvolgono completamente l'orecchio.. Mi rendo conto che forse prima è meglio vedere le caratteristiche audio xD, ma siccome sono un regalo per un uomo un po' in là con l'età, mi sembra giusto valutare anche la comodità =) Come per es, il fatto che d'estate non facciano un caldo insopportabile come farebbero quelle in simil pelle..* Insomma, come avrete notato, ho la testa piena di informazioni che non so come valutare, spero che qualcuno possa aiutarmi a riordinare un po' le idee.. Grazie a tutti in anticipo! ^^ |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.