|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
hd ssd perde spazio libero ogni giorno
ho un problema
il mio hd (è un ssd da 128gb) mi perde spazio libero ogni giorno senza che scarico nulla ho un w7 con c (SSD) installato solo l'so e office più qualche programma che si installa di default mantre un hd sata 3 dove sono installati tutti i vari programmi che permettono di poterli instalare dove si vuole in più altri hd per film gioco e documenti la cosa strana che C: mi sta occupando ogni giorno spazio senza che io ci installo o scarico nulla da lunedi ad oggi mi ha perso ciroc 4 gb e mezzo nonostante ogni giocno lo puilisco con ccleaner e già 2 volte ho usate jw16tool per eliminare gli altri file inutili o errori non so come fare cosa mi consigliate premetto che non ne capisco molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
dovresti per intanto verificare che i punti di ripristino siano al di fuori dellSSD così come lo swap file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ciao e grazie per la risposta
mi sapresti dire come fare a vedere se i punti di ripristino e lo swap sono su C: (sono sicurissimo chelo siano in quanto io non ho modificato nulla) nel caso si possono spostare? io intanto ho disattivato il paging (non so se è la stessa cosa dello swap) ma cmq mi continua a diminuire lo spazio prima ero arrivato a 69,4 gb ho disattivato i paging rivauto 77,6 gb dopo pochi minuti è sceso a 77,2 (senza che modificassi nulla quindi non credo che avrebbe dovuto creare un punto di ripristino o sbaglio?) Ultima modifica di fabioalessandro : 18-03-2013 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.