|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
starcraft 2: mappe - campagne aggiuntive
Ciao, scusate la domanda forse stupida.. ma ho cercato su internet e non ho trovato praticamente niente a riguardo.
Mi chiedevo semplicemente se era possibile creare delle mappe aggiuntive in starcraft 2 con tanto di missione da seguire e di obiettivi da raggiungere. mi ricordo che nell'editor di starcraft 1 c'erano tutti i vari trigger da impostare, con voci ed eventi vari che partivano a determinate condizioni. come ben saprete in starcraft 2 c'è tantissimo materiale riguardo agli "arcade game" fatti appunto con l'editor. ma di mappe da giocare in single player (o anche multi, in coop magari) con un obiettivo ed una "trama" che regoli le azioni dell'intelligenza artificiale, non ne ho trovate per niente. sapete per caso se ci sono dei siti dove la gente pubblica questo tipo di progetti? grazie! Ultima modifica di matoso : 05-11-2013 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adopera il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in questa sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.