|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Seagate ST2000DM001, identificazione modello da platters da 1 tera
Salve a tutti, vorrei cambiare HD primario per avere un po' più di spazio a disposizione e mi sono convinto, dopo averne letto delle buone recensioni(ed entrando il prodotto nel budget previsto) un ST2000DM001.
Ora la mia confusione nasce dal fatto che io vorrei prendere prima di tutto la versione 7200.14 (e non la 7200.12) e in più quella con 2 platters da 1 Tera. Qualcuno sa, su siti di acquistro di componenti elettronici, quali dettagli andare a vedere per essere sicuri di aver scelto il modello 7200.14 con platters da 1 tera? Vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
stavo cercando anch'io info su questo HD e girando ho trovato questo!
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
corretto ciò postto da Limma, l'unico modo per valutarlo è avere il disco in mano, la cosa mi piace francamente poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Grazie per le informazioni. Di fatto ho optato per acquistare l'HDD in un negozio fisico ed ho effettivamente verificato che si trattasse di quello con i 2 platters da un Tera. E l'ho trovato anche a buon prezzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
Tu come ti stai trovando? hai fatto un test tipo CrystalDiskMark per caso?
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.