|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Consigli nuovo dissipatore
Salva a tutti da poco ho assemblato un computer e per mancanza di fondi ho dovuto fare a meno di un buon dissipatore e quindi ho quella fetecchia di dissipatore stock della intel. Sarei intenzionato ad acquistare il tpc 800 della cooler master per la qualità/prezzo, il problema sorge in quanto non so se entra nel mio case e l'alimentatore riesce a reggerlo.
Configurazione: CPU: Intel 3570k Mainboard: Asrock z77 Pro4 RAM: Vengeance low profile 8gb Hard Disk: Hitachi Deskstar 7K1000.C 500GB 16MB Scheda Video: Gigabyte HD 7870oc 2gb Scheda Audio: Integrata 7.1 Monitor: Lg 32 pollici Alimentatore: Xfx pro 550w core edition Sistema Operativo: Win7 ultimate 64bit Case: iTek Pearl Advanced Midi-Tower Nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Il case iTek Pearl Advanced Midi-Tower è largo 18.5 cm; il dissipatore tpc 800 è alto 15.8 cm (diciamo 16 cm); il tuo case ha una sezione passa cavi a destra che toglie centimentri alla larghezza disponibile; devi misurare quanti cm hai a disposizione dal pelo della cpu alla paratia sinistra (potrebbe starci pelo pelo). L'Xfx pro 550w core edition è un ottimo alimentatore.
Come in Alto così in Basso Ultima modifica di Vialattea : 13-03-2013 alle 07:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Il dissipatore consuma veramente poco; piuttosto, devi misurare quanti cm hai a disposizione dal pelo della cpu alla paratia sinistra, per vedere se il case va bene con quel dissipatore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.