|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.] Computer fisso desktop Dell xps 420 quad core q8200 !! 85 euro !!!
Vendo questo ottimo desktop della DELL modello xps 420 perfettamente funzionante e configurato cosi : cpu quad core q8200 da 2.33 ghz , ram 2gb con 2 slot liberi, hard disk da 320gb, scheda video ati 3400 con uscite vga dvi e hdmi , masterizzatore dvd, card reader.
Il computer è perfettamente funzionante e sopra c è installato windows 7 ultimate. Manca la maschera anteriore al case,dettaglio puramente estetico ma non ne pregiudica il perfetto funzionamento. Vorrei realizzarci 85 euro + spese di spedizione (direi 10 euro dato il peso e le dimensioni dell oggetto) Precedenza al ritiro a mano ed in vendita anche altrove ![]() ![]() ECCO GLI SCREEN DI CPU Z E DI HDTUNE : ![]()
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 07-03-2013 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
Coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
coda.
mobo micro-atx? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ne ho veramente la piu pallida idea,però penso ti basti googlare un po per saperlo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda ma vorrei informazioni più precise sui componenti
Ultima modifica di -Revenge- : 06-03-2013 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda puoi dare un occhiata qui ma in realtà oltre quel che ho scritto non sò
http://www.dell.com/us/en/gen/deskto...psdt_420&s=gen http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2265080,00.asp con google puoi senz altro trovare recensioni e caratteristiche piu approfondite. io da parte mia posso solo garantirti il perfetto funzionamento del computer e che le caratteristiche che ho scritto all inizio sono tutte veritiere
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 06-03-2013 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
|
coda
Ultima modifica di Blossio : 06-03-2013 alle 18:52. Motivo: coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
non sono riuscito a trovare un xps 420 con gli stessi parametri, quindi suppongo sia stata modificata la configurazione, per questo ti ho chiesto maggiori dettagli.
comunque ne riparliamo nel caso dovesse toccare a me ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Leggi la firma. Solo mail
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fatto immediatamente dopo ma non ho ancora ricevuto risposta...
Scrivimi a mariarosariaviscosi(chiocciola)gmail.com
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda con consegna a mano...fammi sapere...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
coda con sped, fammi un fischio quando sta a me
![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vincyller : 06-03-2013 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Letto e risposto alla mail ;-)
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aggiunti screen di hdtune,cpuz e proprieta del computer
![]() aggiungo : stò ricevendo diverse offerte anche fuori dal forum xcio prego chi è in coda di cercare di velocizzare la cosa...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dovrei essere il primo in coda in funzione della consegna a mano...
confermi? possiamo concludere?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi passi un recapito cellulare comunque nel pomeriggio ti faccio sapere se possiamo concludere oppure no...ti chiamo direttamente piuttosto che cercarti qui online se non è disturbo
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ok...hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
venduto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.