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#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 2
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Modifiche in cartelle condivise
Salve a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere. Ho formattato con Windows 7 una macchina collegata ad un dominio. Ho rifatto il join a dominio e fin qui tutto ok. Dopo il join normalmente l'utente vede una cartella condivisa con altri suoi collaboratori. Il problema è questo: quando gli utenti modificano i documenti contenuti in questa cartella, questo utente non riesce a vedere le modifiche. A volte escono dei file con una croce sopra (sono file eliminati) e quindi non cliccabili. Questo problema pare sparito dopo aver fatto la sincronizzazione manuale. Mentre il problema ancora irrisolto è questo: se un collega sposta una cartella in un percorso superiore, questa macchina vede la cartella vuota, nello stesso percorso precedente e le cartelle sono raccolte in gruppi (oggi, ieri, 2 giorni fa, una settimana fa) e quasi tutte vuote, perchè ormai spostate. Se l'utente si logga su un'altra macchina (le altre macchina sono tutte xp) vede le cartelle e i file perfettamente. Quindi deduco che il problema non sia dato dall'utenza, ma dalla macchina e quindi da windows 7. Grazie per l'attenzione. |
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#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 2
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Nessuno può aiutarmi?
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