|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
[CZ]Vendo galaxy next turbo, lg cookie, 6600, vodafone 360 m1,
Come da titolo vendo vari telefoni!
![]() 1a,b: vendo lg cookie kp500 funzionante l’ultima volta, scrivo così in quanto non riesco più a caricarlo e non so se sia un problema del caricatore o del cellulare stesso. 14 € 2 vecchio nokia 6600 ormai penso NON funzionante, non ho tempo per provarli. 8€ 3 VODAFONE 360 m1, per il caricatore si può usare un normale MICRO USB. Telefono FUNZIONANTE! 18€ 4 VENDO ANCHE GALAXY NEXT TURBO il telefono è stato usato da me fino a ieri, ho comprato un galaxy note e per questo lo metto in vendita. Lo consiglio veramente tanto a chi non vuole spendere molto e non si aspetti tantissimo da uno smartphone che non è comunque di classe media o alta. Io c'ho fatto veramente tanto fino a ieri con un abbonamento internet della wind. Facebook whatsapp, varie applicazioni veramente utili e giochini vari. Purtroppo non ho ne la scatola e ne nient'altro. E l'ho sempre caricato collegandolo al computer. Quindi galaxy next turbo + il cavo USB per poterlo caricare e che funge anche da trasferimento dati. 50 EURO! SPEDIZIONE INCLUSA VENDUTO ALTROVE ![]() ![]() il telefono non è in condizioni perfette come potete vedere dalle foto, presenta parti un pò rovinate qua e la ma ripeto che funziona perfettamente. Spedizione: A CARICO DELL'ACQUIRENTE Tipo e costo di spedizione: -in base all'oggetto da spedire -per il resto siete liberi di scegliere anche spedizioni a vostra scelta, anche online come spedireweb o simili Come pagamento accetto: - Ricarica postepay - Paypal (commissioni a carico dell'acquirente) Spedisco non appena ricevo l'accredito, niente spedizioni anticipate Regole: - Precedenza a mano - NON SCAMBIO - Code veloci di 12h massimo - Chiarimenti in PM - Spedizione a rischio dell'acquirente - Per colpa di furbi non accetto la restituzione - In vendita anche altrove - Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualunque momento Ultima modifica di rabs95 : 19-01-2013 alle 10:44. Motivo: AGGIUNTO OGGETTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda x il samsung m1 ti invio mp
![]() |
#6 |
Member
|
risposto al mp di maxtro, chiedo scusa per il ritardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
uppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
uppppp
![]() in attesa di risposta da maxtro ![]() aggiunto samsung galaxy next turbo Ultima modifica di rabs95 : 12-01-2013 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
upppp prezzo galaxy next turbo aggiornato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
uppooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
upppoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.