|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aiuto scelta RAM
Salve a tutti, ho un dubbio su che ram scegliere, sono un paio di giorni che sono indeciso tra le Crucial Ballistix Smart Tracer 1866 2x4GB e le Corsair Vengeance Low Profile 1.5V 1866 (2x4GB)
Ho letto da qualche parte che le crucial scaldano parecchio per via dello scarso dissipatore che montano, però a dire il vero anche le Corsair non ne hanno uno tanto piu grande. Devo rimanere sul formato low-profile per via del Noctua NH-D14 ed entro i 60/65€ per questioni di budget e non so proprio che scegliere, ce ne sono troppe... Ad ogni modo la configurazione con cui andranno a lavorare è la seguente: CPU: Intel i5 3570K MB: Asus Sabertooth Z77 VGA: Sapphire HD7950 Vapor-X OC Boost HDD: Maxtor 250GB SATA2 7200RPM DVD-RW: Lite-On iHAS 124-04 Rev. D CPU Cooler: Noctua NH-D14 Ho visto delle G.Skill con i timings apposta per intel ma sul sito dove compro il tutto non le hanno, ci sono anche altri che le fanno? Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.