|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
VENDUTO (Foggia + Sped) Macbook Pro 2009, Logic Board non Funzionante
VENDUTO,
GRAZIE.
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) Ultima modifica di evilfg : 17-03-2013 alle 15:33. Motivo: Venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
interessato per 100e.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il solo Hard disk costa 145euro, è da 750Gb.
Le ram valgono da sole una 70... 100euro penso siano davvero pochine.
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi diresti , che modello e' ?
Schermo 17 o 13 pollici? E se potresti essere piu' preciso sul problema. Si accende e non va a video oppure nonda segni di vita? Ultima modifica di thinkfast : 12-03-2013 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Modello da 13 pollici
2,53 ghz, 4gb RAM ddr3. Il Mac si accende, e poi resta a caricare con la schermata bianca. Di preciso, non riconosce l'hard disk. Ho provato a cambiare l'hd, ma nulla.
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda per 100 euro senza ram ed hard disk
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per ora non smembro, ti contatto nel caso.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA
ti contatto in PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
interessato con scambio a mano! se ci accordiamo sul prezzo possiamo concludere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.