|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Consiglio GPU "momentanea"
Ciao a tutti, da qualche settimana la mia 460 GTX ha deciso di abbandonarmi e ho ripiegato su una vecchia 9800GTX, considerando che il mio sistema (in firma) non è più cosi performante avevo pensato di prendere una gpu non troppo potente, massimo sui 100€ per poter tirare avanti un altro pò (magari un annetto se riesco), prima di rifare totalmente il PC.
A questo punto le mie domande sono due: 1) Mi conviene spendere questa cifra per una GPU "momentanea"? 2) Ho sempre montato Nvidia ma a quanto leggo in giro le ati, lato driver, non sono più inaffidabili come in passato, la HD7770 può essere ciò che fa al caso mio? Se si quale modello? So che giocando a 1920x1200 avrei bisogno di più potenza ma non mi strappo i capelli se per giocare bene devo abbassare un pò le impostazioni
Tempesta v2 - NZXT H440 | Intel i5 6600k| Corsair Hydro H100i GTX | Asus Z170 Pro Gaming | Corsair Vengeance LPX 2x4GB 2400MHz | EVGA GTX970 4GB SSC | Samsung 850EVO 250 GB | Corsair AX750 | Razer Blackwidow Ultimate | Razer Naga | Razer Kraken |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
con una 7770 avresti più prestazioni rispetto alla 9800gtx, non so se vale la pena di spendere adesso 100 euro per pio upgradare tra un anno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.