|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Wireless QoS Rules Configuration
salve a tutti..
io ho un d-link DSL-2640B. quello che vorrei fare è semplicemente regolare il traffico dati. mi spiego meglio. io ho un computer fisso collegato al router via cavo, ed un portatile collegato tramite wifi. quando si naviga ne computer fisso si leva un botto di potenza di banda alla connessione wifi rendendo impossibile qualsiasi applicazione real time, della serie se mio padre si mette a navigare sul fisso io ho dai 700 in su di picchi ripetuti di ping nella connessione wifi. la mia domanda è tramite la configurazione qos è possibile scegliere di dare banda illimitata alla wifi e meno al fisso in lan con il router?? oppure è possibile privileggiare determinate applicazioni, tipo skype, ts3, e giochi on line? se si potreste dirmi come implementare la cosa, perchè diciamo che l'informatica un po avanzata non è il mio forte. grazie in anticipo a tutti e buona giornata alessandro |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Fai una ti ed a con google lo trovi al volo
sent from my iPhone usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
quindi riposto la domanda... qualcuno mi potrebbe spiegare, non dico passo per passo (ma quasi grazie 1000 ale |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.