|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
|
black pixel su Samsung serie 5 appena acquistato
salve a tutti,
ho acquistato il portatile in oggetto da un famoso sito internet. purtroppo alla prima accensione ho avuto una sgradita sorpresa, ovvero un black pixel.....come mi devo comportare adesso!? c'è modo di "risvegliare" il pixel morto!? o devo chiedere la sostituzione del portatile?! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
contatta subito il servizio clienti del sito di e-commerce e cmq considera il diritto di recesso se come sembra l'hai appena acquistato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
c'è il rischio che questi black pixel possano aumentare nel tempo?!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
Potresti provare con qualche programma che stressa il display ( per vedere se resuscita il pixel ...anche se la vedo dura ) per quanto riguarda la tua domanda , dipende , potrebbe essere nato difettoso e rimanere cosi come farne morire altri , in garanzia credo non te li passino ( credo ne devono essere maggiori di 3 , ma non so se sia cambiato ) altrimenti il recesso .
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non sono proprio sicuro che sia solo uno il black pixel...sicuro sono almeno due...o forse tre....
http://imageshack.us/photo/my-images...226182113.jpg/ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
io personalmente andrei di recesso, ci rimetti i soldi della spedizione per il reso ma alla fine con una decina d'€ te la cavi ed hai indietro i soldi e puoi acquistare ciò che vuoi, dove vuoi...
se invece vuoi valutare la garanzia devi identificare il numero dei black pixel e cmq contattare l'e-store e chiedere info sull'intervento in garanzia per i black pixel che come ti han detto ha un numero minimo, considera il tempo che resterai senza pc |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.