|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[MB + sped] DDR2
Ciao a tutti,
vendo 2 banchi di ram DDR2 perfettamente funzionanti: 1x 2gb pc6400 Hynix (15€) 1x 1gb pc6400 ProMOS (8€) Se acquistate in coppia 20€ totali Regole: - precedenza alla consegna a mano se venite da me (provincia di MB); causa impegni lavorativi e privati non riesco a spostarmi molto - in caso di spedizione potete scegliere quello che volete; costi e rischi della stessa a vostro carico (solito imballo curato a mio carico) - pagamento possibile tramite postepay o bonifico bancario - eventuali offerte solo in pm, tendenziamente non cerco nulla, ma se proprio volete proporre scambi fatelo in pvt - in vendita anche altrove, farà fede l'orario di prenotazione
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao, sono interessato a tutte e due le RAM, blocco in attesa di info.
Visto che fai un imballaggio curato, mi potrebbe andar bene anche la spedizione in posta prioritaria... Riesci a farmele 20€ spedite in prioritaria???? Se ti va bene domani mattina ricarico, oggi non farei in tempo ![]() Aspetto tue notizie! Ah, se riesci potresti mandarmi una fotina??
Ho concluso Vendite/Acquisti positivamente con : Macche, VirtualT, Sogeking. Ho Feedback su altri forum..se volete vi do i link in PM!! Ultima modifica di robo25 : 23-01-2013 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
al momento non ho foto, sto facendo un giro di test con memtest per scrupolo (mai avuto problemi nel normale utilizzo, ma per maggio sicurezza le testo a dovere). Le posto in serata
Per la spedizione, sinceramente eviterei la prioritaria, non da alcuna garanzia. Potrei fare una raccomandata, dovremmo stare tra i 4,95 e i 5,35€
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, ti diró, ho ricevuto tanti pacchetti in prioritaria e non ho mai avuto problemi ![]() Il fatto è che non volevo spendere molto perchè devo fare una prova :\ Se per te va bene, 20€ spedite in prioritaria, ti ricarico domani mattina. Ovviamente se mi arriva con il pacchetto aperto e tutto rotto non do la colpa a te ![]()
![]() |
#5 |
Moderatore
|
io invece di brutte esperiene con la prioritaria ne ho avute, così come altri utenti del forum; se vuoi, posso venirti incontro e fare 23€ in raccomandata
in caso contrario, preferisco perdere la vendita, 20€ non fanno ricco me ne povero te, ma "regalare" degli oggetti ad estranei non mi piace
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano per il blocchetto, se comodo per il ritiro. Devo comunque chiedere...
#7 |
Moderatore
|
Ecco una foto (scusate la qualità, ma è fatta col cellulare)
Link per foto Memtest da Dos superato per entrambi i banchi @ Fpe: nel caso, Monza zona stadio?
#8 |
Senior Member
|
Bè, non ti ho chiesto di regalarmi niente, ti ho fatto una proposta.
Se per te va bene, posso ricaricarti 21€ e me la spedisci sempre in prioritaria...cosi hai i 20€ che chiedi e io il materiale che mi serve ![]() Se non ti va bene, buona vendita.
Ho concluso Vendite/Acquisti positivamente con : Macche, VirtualT, Sogeking. Ho Feedback su altri forum..se volete vi do i link in PM!! Ultima modifica di robo25 : 24-01-2013 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
![]() |
#10 |
Moderatore
|
@robo25: come detto, e come riportato anche nel regolamento del mercatino, non spedisco in prioritaria perchè non è sicura, buona ricerca
@fpe: al momento non ho modo di spostarmi molto, se trovo un giorno libero ti faccio un fischio, se sarai ancora interessato
#11 |
Moderatore
|
uppolo
#12 |
Moderatore
|
![]()
#13 |
Moderatore
|
![]()
#14 |
Moderatore
|
![]()
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PU
|
Coda. Se fai anche a me 23€ spedite sono pronto a concludere..
|
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
|
direi che si può fare; causa neve non so se riesco a spedire prima di mercoledì, è un problema?
#17 |
Member
|
non più di tanto.. inviami i dati per il bonifico.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ram arrivata. Tutto ok..
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.