|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Fotounità CLX-3170 FN
buonasera a tutti,
ho una stampante samsung CLX-3170FN. Mi ha dato un pò di problemi questo anno e da 3 giorni mi lampeggia rosso e dice: - SOSTITUIRE FOTOUNITA PRESTO ora io lo dichiaro subito di essere abbastanza ignorante su queste cose.Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che la posso cambiare tranquillamente io, e sul libretto delle istruzioni a pag. 7 c'è scritto tutto. il problema è.. nella scatola originla enon ci sta il libretto delle istruzione e io non so dove mettere le mani.. ma più che altro non so nemmeno come è fatta una fotounità ![]() Help!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Il manuale lo trovi qui
http://www.samsung.com/it/consumer/p...il&tab=support Prova a vedere se il consumabile ha un codice particolare e poi ricercalo su internet o in un negozio fisico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
la fotounità è il modello CLT-R409
![]() la sostituzione è molto semplice e non servono utensili si apre il fronte della stampante e si rimuovono le cartucce toner e la vaschetta di recupero si estrae la fotounità e se la sostituisce p.s. attento a non rovinare il rullo verde e non toccarlo con le mani |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Mi accodo a questo Thread perché si tratta sempre di Fotounità.. con la differenza che io l'ho cambiata ma la stampante continua a dirmi di cambiarla..
Ho pulito tutta la stampante, spenta e riaccesa, manutenzione generale ma niente da faer.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
nella stessa situazione ma io l'ho resettata con le resistenze che ci sono nel gruppo. a volte si avvia e riesco a fare qualche stampa, poi dopo un po che puo essere ore o giorni, mi rida' il messaggio : installare fotounita'
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.