|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Problema riproduzione a scatti MKV con WD Elements SE Hard Disk Esterno Portatile
Salve,
ho acquistato qualche giorno fa, un WD Elements SE Hard Disk Esterno Portatile 2.5" 1TB HD USB 3.0. Ho trasferito diversi file mkv su di esso, collegato alla mia TV, ma la riproduzione è a scatti. oltre ad essere molto lento. Collegato al pc, invece, l'hard disk viene rilevato subito e la riproduzione è ok. Secondo voi, cosa posso fare? esiste un qualche aggiornamento firmware, occorre un hub autoalimentato o cos'altro? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: NO
|
Potrebbe essere un problema dell'USB della tv.
Comprato positivamente da: kira@zero; Crowdp; ziolux; Forza_G; opendore; microcip; vonflafa; filippo4825 Venduto positivamente a: frozzolo; caurusapulus; -pavel-; Goly; VirtualVirus; joyfel; Maverikwart; Budiulik; boys3000; DocBrown |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non credo..ho altri due hard autoalimentati, un Samsung e un Toshiba USB 3.0 che, connessi alla TV, funzionano egregiamente. Forse questo WD Elements necessità di un alimentazione superiore rispetto ai due citati..non so..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: NO
|
Si mi sono espresso male, come dici tu penso che la usb della tv non riesca a alimentare in maniera corretta l'hd.
Comprato positivamente da: kira@zero; Crowdp; ziolux; Forza_G; opendore; microcip; vonflafa; filippo4825 Venduto positivamente a: frozzolo; caurusapulus; -pavel-; Goly; VirtualVirus; joyfel; Maverikwart; Budiulik; boys3000; DocBrown |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
D'accordo..possibile che sia un problema di alimentazione, tenendo presente che gli altri due hard disk portable che ho, funzionano bene? Allora qualunque WD Elements SE, per poter funzionare correttamente con un TV FullHd necessitano di un surplus di alimentazione.? .mah..mi sembra alquanto strana la cosa...mi piacerebbe sapere se altri hanno questo problema con questo HD...Grazie comunque..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma il file che hai provato ad aprire è lo stesso per tutti gli hdd che hai provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
O la velocità del disco o la cache potrebbero essere, visto che parliamo di file grossi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Stesso discorso per il buffer che è pari a 8192 KB per tutti gli HDD in mio possesso. Per cui non saprei cosa pensare..forse per riprodurre file così grossi ha bisogno di più corrente..non so...visto che i file più piccoli e con un bitrate più basso vengono riprodotti fluidamente...ma l'HDD non è un mediaplayer poichè utiliizzo quello integrato nella TV..mistero..mah.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Se non hai trovato tu il problema avendo il disco a disposizione, è ingiusto fare sarcasmo perchè nessuno nel forum riesce a fare di meglio. Però essere gentili aiuta sempre ![]() Sicuramente c'è una qualche incompatibilità fra il controller USB3 del WD e quello del televisore... ma vai ad immaginare quale...? Ultima modifica di Phenomenale : 22-02-2013 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.