|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[UD+ sped] Lenovo x220 i5-2520M 8GB 64GB SSD + 320GB HDD
Vendo questo splendido notebook comprato il 13-10-2011. Il portatile è in ottime condizioni, non presenta grafi ne segni esternamente ci sono solo dei piccoli segni di usura dove si poggiano i polsi dovuti ai piedini del monitor che quando vengono chiusi ci battono. La configurazione è la seguente:
Type-Model: 4286-CTO Intel Core i5-2520 8GB ram ddr3 PC3-10600 wifi intel B/G/N centrino a tripla antenna Bluetooth 3.0 320 GB HDD 7200RPM low profile 3 usb2 + 2 porte usb3 (su scheda pci express) 64 GB SSD OCZ Nocti nell'alloggiamento mSATA tastiera internazionale(sono uno sviluppatore e sono più comode), volendo con 14 euro su ebay si svitando 4 viti si può mettere quella italiana. Batteria da 6 celle al 92% di salute con ancora 5 ore abbondanti di carica. Sono presenti le antenne e lo slot sim per un eventuale modulo WAN da collocare al posto dell'SSD mSATA. Sono presenti tutti gli accessori originali, cavi e scatola. Per qualsiasi informazione chiedete pure sarò felice di rispondere. Vendo a 650 euro, accetto proposte. Code veloci, max 1 giorno e mi riserbo la possibilità di metterlo in vendita altrove in futuro. PS. Per feedback controllate le mie discussioni troverete diverse decine nell'arco di 5 anni tutte positive e veloci. Non accetto i perdi tempo... Ultima modifica di m4x! : 02-12-2012 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Sorry lessi male.
Solo un up :-) Ultima modifica di Montalbano sono : 13-12-2012 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Ciao, venderesti il solo SSD OCZ? Se si a quanto?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ciao m4x!
Ho un pò di domande per te, spero di non essere troppo prolisso ![]() modello con o senza webcam? quanti slot sodimm ha in totale e quanti occupati? mi invieresti anche in pm delle foto? dal resume dall'ibernazione capita che la regolazione della luminosità dello schermo non funzioni? Hai mai calibrato la batteria? per l'installazione di schede mini pcie devi rimuovere l'hinge cover o sono accessibili dal pannellino sottostante? mi par di capire che abbia uno solo slot mini pcie... lo schermo è tn-led? utilizzato all'esterno, sinceramente, come risulta: l'hai mai provato in queste condizioni? lo venderesti senza dischi (sia sata che msata) con relativa limata? devo rimpiazzare il mio fido x60s e il tuo potrebbe una buona alternativa, poi dipenderà dal prezzo finale ![]() ciao e buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ancora in vendita?
Ciao,
e' ancora in vendita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Tastiera
Anche io uso la tastiera americana per sviluppare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.