|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
[Co+sped] Ps3 fat 40gb con lettore bluray semi-funzionante 50€
Ciao a tutti come da titolo vendo una ps3 fat da 40gb, il lettore bluray legge dvd, cd e film su bluray disc ma non ne vuole sapere di leggere i giochi...per correttezza vi comunico che la consolle è stata aperta per tentare una pulizia della lente bluray che non ha portato ad alcun risultato purtroppo, per il resto la consolle funziona a perfezione si posso acquistare e giocare titoli dal ps-store, installato ultimo ofw 4.31 se avete un lettore di ricambio o vi accontentate di usarla come player multimediale fate un affare
elenco di quello che vi arriva a casa: consolle ps3 40gb nuda e cruda no scatola originale cavo alimentazione cavo AV manuale italiano Ultimo prezzo 70€-->50€+s.s Non chiedemi di più..è praticamente regalata...
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... Ultima modifica di dottorpalmito : 24-02-2013 alle 13:27. Motivo: prezzo ribassato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno bravo col cacciavite? Dai che la lente sulla baia costa una scemata!
![]() UP
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao, sono interessato ma a prezzo rivisto, se ne si può parlare contattami pure via pm, altrimenti prendilo come up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao scusa la tarda risposta, scrivo per te e tutti gli interessati; con la premessa che 70€ mi sembrano un prezzo corretto (ti ci prendi a malapena un lettore bluray da salotto) se mi si chiede di scendere di 10€ o includere la spedizione non mi cambia la vita, ma non offritemi 40€ per cortesia, a quel prezzo, per quanto sprecata, me la tengo come lettore dvd/bluray sul secondo tv di casa...
Up
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ultimo prezzo 50€ a chi viene a prendersela...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: trapani
|
ciao mi dici che firmware monta?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
4.31 come specificato nel primo post
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
coda hai pm
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.