|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Motorola Droid 3 da importare in Italia: conviene?
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di acquistare un Droid 3 dall'estero ed usarlo qui da noi, dato che Motorola ha evitato di fare il Milestone 3 e 4 per l'Europa fermandosi al misero 2 che non ha niente a che vedere con quei due. Diciamo pure che il Milestone ed il 2 possono essere accumunati, così come (forse) il Droid 3 e 4, anche se il 4 è già LTE, ma tra le due parti che dovrebbero appartenere alla medesima famiglia direi che c'è un abisso
![]() Io mi stò interessando al Droid 3 per acquistarlo negli Usa, ed ho anche visto che i Verizon dovrebbero essere compatibili con le nostre reti una volta sbloccati (lo fà GRATIS la stessa Verizon ai possessori di loro account), il problema eventualmente sorge poi: la lingua è solo inglese e spagnolo, bisognerebbe rootarlo per togliere tutte le schifezze caricate da Verizon, la garanzia è come se non ci fosse dato che Motorola Italia (ma esiste ancora...?!è come se non ci fosse ![]() Il dubbio è che sarà sempre un telefono raffazzonato e precario col rischio che se qualcosa va storto te la prendi lì, avendolo anche pagato qualche soldino. Qualcuno c'è già passato? Che ne pensate? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.