|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Stampanti meccaniche Macintosh
Buona sera a tutti,
Sono in procinto di acquistare un nuovo iMac. Vorrei prendere anche una tastiera meccanica con switch marroni. Al momento ho adocchiato la matias tactilepro ed alcune DAS. Purtroppo in Italia sembrano non trovarsi da nessuna parte. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi dove reperirle e/o alternative valide sempre per Macintosh? Vanno bene anche Win/Mac basta che possa swappare il tasto Win con alt. Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
si dice mac OS
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
La Matias tactile pro utilizza degli alps "semplificati" white.
La DAS per mac l'ho vista solo con degli cherry MX blu. Per intenderci entrambe fanno "click" quando pigi il tasto a differenza dei brown che cerchi i quali sono silenziosi (beh, silenziosi per essere una tastiera meccanica ![]() Non credo che facciano versioni ITA ... p.s. Le das le trovi su negozi tedeschi (verifica i loro resellers, le matias su keyboardcoPUNTOcom).
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quando dicevo trovarle in Italia non intendevo il layout della tastiera, quello mi interessa averlo US. Quello che intendevo era trovare un reseller Italiano. Keyboardco è fenomenale, hanno davvero qualsiasi tastiera si possa desiderare, peccato che si perde un sacco in termini di dindini perché il tutto è convertito in Sterline. Ma secondo voi le Matias sono rigenerate da vecchie tastiere o sono prodotte in serie? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Tastiere, quindi, non stampanti...
In ogni caso c'è una discussione di riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2486716 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.