|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema video!
Una bella sorpresa stamattina mi ha rovinato la giornata..
accendo il pc(vedete in firma) e trovo sta porcheria..una immagine disturbata che anche al di fuori della stessa crea molteplici linee sfalsate..ho provato a fare mille scansioni con antivirus,antimalware ecc ecc ma nulla...riavvio è c'e' sempre... se apro una pagina internet risulta perfetto e dopo una 20ina di secondi appare sopra... ho provato anche con il task manager ma non risulta nulla in esecuzione... ![]() Help please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Improbabile si tratti di un virus, probabilmente o un problema al pannello LCD, o al cavo FLAT che porta l'immagine dalla scheda madre al monitor, o alla scheda video.
Prova a collegare un monitor esterno al computer, con cavo VGA (e HDMI se ce l'hai). Se il problema non c'è più allora il problema è cavo o pannello LCD; Se il problema c'è ancora allora il problema è quasi sicuramente la scheda video;
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Adesso dopo averlo riacceso dopo giorni il problema é sparito ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.