|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Settaggi Xbox360 su nuova Samsung Smart TV
Ieri ho preso il Samsung Smart TV ES8000 e ho un problema audio fastidioso
In pratica, avviando GOW3 e PES2013, ad intervalli regolari si sente un'interferenza audio (tipo ogni 3-4 secondi), come se la TV facesse fatica a leggere qualcosa Questo problema me lo da solo con le cuffie, con gli altoparlanti non succede Purtroppo si presenta anche con la PS3 (sembrerebbe in forma minore), ma non con Wii U e sentendo la televisione ... Per caso qualcuno ha lo stesso problema PS: premetto che ho già provato s disattivare tutti i filtri e ad abilitare pure la modalità GIOCO, senza successo ...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Prova a cambiare le impostazioni di uscita audio dell'xbox da PCM a dolby digital o viceversa, prima però disattiva il rilevamento automatico delle impostazioni hdmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
Audio -> rumore invio dati Purtroppo parlavo durante il gioco, es. PES2013 e GOW3
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.