|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Dubbio se ho fatto danni al mouse!Aiuto!
Salve a tutti ragazzi sono nuovo nel forum, volevo togliermi un bel dubbio; ora vi spiego tutto: è da meno di una settimana che ho acquistato il mio primo gaming mouse ovvero un razer Ouroboros con doppio sensore 4g e 8200 DPI http://www.razerzone.com/ouroboros. Lo ammetto sono abbastanza fissato (o forse stupido) e ho deciso di pulire la lente ottica e laser con un cottonfiock dopo pochissime ore di utilizzo, e ho notato che ho leggermente graffiato il sensore ottico (quello laser mi sembra apposto). Questo "danno" che ho fatto può influire nelle prestazioni o non è successo niente di grave? Aggiungo inoltre che non ho riscontrato nessuna anomalia (ad esempio lag improvvisi e cose così). Preciso che la lente ottica serve per la calibrazione del mouse con mousepad e per il liftoff. Nel caso abbia fatto un danno, come posso risolvere questo problema? In generale graffiare una lente ottica comporta lag e malfunzionamenti della periferica? Grazie in anticipo e vi prego datemi buone notizie
![]() Questa è la lente del laser che mi sembra ok file:///C:/Users/andrea/Desktop/Foto/WP_20130207_002.jpg Questa è la lente del sensore ottico e come potete notare a sinistra ci sono dei graffi file:///C:/Users/andrea/Desktop/Foto/WP_20130207_003.jpg Questa è sempre lente ottica e qui i graffi si vedono meglio file:///C:/Users/andrea/Desktop/Foto/WP_20130207_005.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ciao,
guarda non so....ma gli indirizzi delle foto che hai postato sono quelle del tuo desktop? Mi sembra improbabile che qualcuno possa vedere quelle immagini. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si scusate sono del desktop, ora provo a postarle in modo che le possiate vederl
e |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io non le vedo, postale su imageshack
il sensore non si vede con mouse accesso, nuoce gli occhi ![]() basta soffiare in caso
![]() |
#6 |
Junior Member
|
http://imageshack.us/photo/my-images...130207005.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images...130207003.jpg/ Ultima modifica di Ovelistain : 07-02-2013 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ok risolto era solo sporco, con un po di aria copressa ho tolto i filamenti di povere, grazie a tutti!
PS: non ho guardato la lente laser bensì quella ottica (tramite fotocamere del cell) è che io sappia e come c'è scritto sulle istruzioni del mio razer i danni alla vista POSSONO avvenire solo se si guarda con uno strumento ottico il sensore del LASER (con mouse acceso ovviamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.