|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Last Resort
Trama:
"Protagonista della serie è l'equipaggio di un sottomarino della Classe Ohio i cui uomini, dopo aver rifiutato di lanciare un attacco missilistico nucleare contro il Pakistan, vengono attaccati dalle stesse navi statunitensi; creduti morti riescono a rifugiarsi su un'isola chiamata "Sainte Marina", per poi proclamarsi nazione sovrana dotata di armamento nucleare. Considerati nemici degli Stati Uniti d'America i loro unici scopi sono ora la sopravvivenza e riuscire a trovare delle prove che li scagionino dall'accusa di diserzione e che facciano capire che l'ordine datogli dal Comando era illegale, così da riabilitarsi e poter tornare alle proprie case." Vista la "preair" sembra intrigante, vediamo un pò come si sviluppa. Da quanto ho letto dovrebbero essere 13 puntate (quindi mezza serie), sperando non faccia la stessa fine di Alcatraz. http://beta.abc.go.com/shows/last-resort
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
In USA inizia il 27, andrà su sky dall'8 ottobre, canale FOX
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Da segnalare il T1000 di Terminator 2 nel cast
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A me è bastato il trailer sul tubo per farmi desistere dall'interessarmi alla serie in qualsivoglia modo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non ho visto il serial , però già qui vedrei dei buchi di trama :
gli usa hanno 14 (quattordici ) SSBN classe OHIO ,se i protagonisti non lanciano lo fa qualcuno altro , il che vuol dire terza guerra mondiale nucleare ,poichè Russia e Cina vedono il lancio ,ma non possono sapere dove colpiranno i missili : per buona misura lanciano anche loro .... anche se non succedesse nulla e l'ordine rientrasse come in ''allarme rosso ", non esiste che un ssbn rimanga in mano a dei disertori fuori controllo, se non è possibile mandare i SEALS , lo affondano ASAP ad ogni costo, bombe di profondità nucleari incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Quote:
Si ok, ma è un telefilm..
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si concordo , ben venga la ''sospensione dell'incredulità '', però non ne abusino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
penso che, dopo lost, la sospensione dell'incredibilità abbia sdoganato anche ET che canta "i love rock'n'roll" in duetto con heidi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il punto è che alcune trame sono apertamente di fantasia , nessuno contesterebbe esistenza della Forza in star wars , altre hanno la pretesa di essere realistiche : se gli autori vogliono realizzare un serial con una trama che è plausibile nella realtà dovrebbero essere coerenti .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vista anche la seconda puntata, c'è qualche spunto interessante. L'azione si svolge in 2 "luoghi": isola e "resto del mondo".
Attendo fiducioso la terza.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
non mi è dispiaciuta la prima puntata, puo essere un buon serial basta che non la tirano per le lunghe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bhè anche la seconda è molto bella. Ho la tua stessa paura, ma da quanto ho visto dovrebbe essere "mezza" stagione (13 puntate), quindi o alzano l'attenzione o col cavolo che la rete compra la stagione intera.
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
spesso commentando le serie passo per rompipalle ma il fulcro è proprio quello che hai detto, se mi proponi una situazione di un certo tipo la porti avanti con la plausibilità che richiede(rebbe), altrimenti fail. cmq nella prima puntata c'e una scena che dura parecchio dove alle spalle di un personaggio c'e un piccolo armadietto tecnico (tipo quadro elettrico) a cui è saldato (!!) un dissipatore (ricavato ad occhio da un Pentium 3) + ventolina con tanto di cavo a 3 "pin" ![]() ![]() ![]() questo già la dice lunga su molte cose. per il resto ancora non mi pronuncio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Qualcuno che mi spiega perchè quegli idioti di fox hanno fatto vedere la prima puntata in italiano e la seconda in inglese?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
Giudizio sulla puntata, insufficiente, largamente insufficiente.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
esattamente, non è per niente idiota come scelta, tutt'altro: basta informarsi, invece di sparare a zero
![]() Sky ha un sacco di difetti, ma questa scelta, fatta anche per molte altre serie in passato, è ottima.
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 09-10-2012 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Io non mi devo informare proprio per niente, fino a ieri facevano vedere la pubblicità per le prime due puntate stop. Non una in italiano e una in inglese. Comunque a posto così
![]() |
#19 |
Senior Member
|
boh, vista la prima: io spero che non finisca come Terra nova, dove ci raccontano come campano i marinai (e già si vede il preludio della storia d'amore tra la barista mezza cinese ed il seal), con ogni tanto qualche colpo di mano degli ex signori dell'isola delinquenti (come il rapimento dei due marinai del sottomarino) che cercano di riprendere il controllo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
secondo me se ambientavano il tutto 50 anni fa o giu di li era molto meglio.
con la tecnologia dei giorni nostri o ti rivolgi ad un pubblico di trogloditi (che in USA ci può anche stare) oppure ti smonta anche un ragazzino di 13 anni a livello di plausibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.