|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Spec Ops: The Line (2012)
Ciao vi scrivo per un problema, il gioco mi parte in risoluzione diversa da quella del monitor quindi non vedo il gioco perchè il monitor va fuori.
Dove trovo il file di config per impostare la risoluzione del gioco? qual'è il file che devo modificare? grazie a tutti come sempre! Ovviamente non datemi risposta del tipo, "in opzioni del gioco" oppure "usa il programma ecc..." Mi serve solamente sapere dov'è il file di config del gioco in questione per modificare la risoluzione, io un giro l'ho fatto i file son tutti in cinese. Ho anche scaricato il programma "Flawless Widescreen" lo avvio ma il monitor mi va sempre fuori range. Grazie a tutti come sempre e spero di aver azzeccato la sezione giusta! :help: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vi scrivo un altro problema che ho riscontrato, inizio a giocare arrivo nn so dove! autosalvataggio, chiudo il gioco,lo riapro ed i salvataggi non esistono! cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
finito oggi,bellissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
I file di configurazione di quel gioco sono criptati, ma qualcuno ha realizzato un'applicazioncina per decriptare, modificare e recriptare suddetti file.
LEGGI QUI. Per il secondo problema, se è la versione steam, controlla in questa cartella che i file di salvataggio esistano veramente: C:\Program Files [(x86)]\Steam\userdata\[yoursteamID]\50300\remote ps: ci sono posti migliori per chiedere queste cose, come i forum specifici del gioco o di steam se l'hai acquistato lì.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Colpa tua che sei andato a ripescare un thread di 4 mesi fa!!! Neanche me ne ero accorto!!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Messo in download, non vedo l'ora di provarlo! Online si trova gente?
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma la trama la si può giocare anche in coop?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mi pareva di aver letto che la cooperativa fosse stata introdotta con una patch, quindi ho l'impressione riguardi qualche modalità esterna alla campagna
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mmm potrebbe essere interessante, per allungare il brodo. Di certo, però, la campagna in coop è sempre figa in ogni gioco...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Su questo sono sempre stato d'accordo! La coop, anche in due, è una di quelle componenti che non dovrebbe mai mancare (salvo alcune eccezioni).
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Già!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Mi dispiace deludervi, ma la co-op sono solo 4 mappe senza storia.
![]() Comunque la storia è molto interessante, da giocare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Azz peccato....
![]() Per quanto riguarda i comandi vocali, devo attivarli io oppure è una cosa che si attiva proseguendo la storia? ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Non lo so, io non li ho usati e neanche sapevo che c'erano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non lo so, a me è stato detto! Poi può darsi si è fatta confusione...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.