|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Problema configurazione repeater
Salve a tutti, ho acquistato un access point tp-link wa701nd da utilizzare come repeater per il segnale wireless proveniente dal router di telecom.
Ho assegnato un indirizzo statico al mio pc, i led sul repeater sono accesi nell'esatta configurazione riportata anche sulla guida utente, ma non riesco ad accedere alla schermata di configurazione del repeater all'indirizzo 192.168.1.254. Ho provato sia su windows che su ubuntu, ma nulla. Per evitare che router e repeater abbiano lo stesso ip in conflitto ho provato anche a cambiare l'indirizzo del router da 192.168.1.1 a 192.168.1.251. Sul centro connessioni di rete di windows mi compare una rete pubblica non identificata a cui però non riesco ad accedere. Ho provato a pingare 192.168.1.254 e tutti gli altri possibili indirizzi, ma nulla. Ho utilizzato anche il software softperfect network scanner per verificare se la lan è presente o meno, ma l'unica cosa che mi mostra è il mio pc e il router. Cosa devo fare? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
sent from iPhone 4S 32 giga using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
sì, ho provato ma nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
schermata di configurazione del repeater all'indirizzo 192.168.1.254.
Dal manuale risulta che l'IP di default è 192.168.0.254
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.